Taglio capelli uomo 2019: ecco i trend che ci accompagneranno nella nuova stagione
Taglio capelli uomo 2019: le nuove tendenze moda del mondo maschile nulla hanno da invidiare all’universo femminile: ci sono infatti tagli per ogni stile e capello, lungi, corti, lisci, ricci .
Anche se per questa stagione non esiste un vero e proprio must have, il taglio di capelli da uomo 2019 più di tendenza è sicuramente quello medio. Si tratta di una buona soluzione per ogni tipo di chioma, una proposta che si sposa alla perfezione ad ogni occasione.
Questo tipo di taglio è consigliatissimo soprattutto per chi ha capelli mossi, ma anche per chi li ha ricci. È facile da gestire, basta utilizzare un buon prodotto per lo styling noi suggeriamo: ACQUA FIX della linea bioMAN di bioBOTANIC, un gel modellante bio al 100%, che permette la massima libertà di espressione per fissare ogni tipo di capello.
Un altro hair trend che si conferma anche nei prossimi mesi è il taglio corto ai lati con il ciuffo lasciato più lungo curato o “fintamente spettinato”.
In entrambi i casi da curare sempre con prodotti come le cere o le paste modellanti, noi consigliamo STYLING POMADE della linea bioMAN di bioBOTANIC,(testata da Machete), una pomata 100% naturale, fluida ideale come finish senza appesantire il capello per un effetto morbido, ma curato. Con o senza barba, con le giuste proporzioni questa tipologia di taglio può valorizzare qualsiasi viso.
Versatile adatto sia per l’ufficio che per il tempo libero, risulta essere sempre affascinante e giusto per gli uomini di tutte le età.
Infine, non possiamo ignorare i tagli per i capelli lunghi leggermente scalati e pettinati all’indietro, spesso raccolti in una piccola coda o semicoda, o un piccolo chignon da fare senza troppa attenzione, così da scoprire il viso e rendere il look più casual e informale.