Grande Fratello: top e flop - Polverini Hair Academia

Grande Fratello: top e flop

blog image

Ieri sera facendo zapping mi sono imbattuta nel Grande Fratello! Vedendo solo pochi secondi ho pensato che c’erano look molto curati e altri che lasciavano un po’ interdetti lo spettatore! Così l’illuminazione: perché non scrivere un articolo eleggendo i tre top e i tre flop! Una situazione carina, diversa dal solito! Ovviamente senza cadere nel cattivo gusto o in offese che non fa parte del nostro stile.

Quindi ora che abbiamo fatto questa premessa doverosa possiamo iniziare!

Grande Fratello: Top e Flop

C’è una decisione difficile che si pone davanti a noi: iniziare dai top? oppure dai flop? Forse meglio dai flop almeno la parte più faticosa scivola via presto lasciando spazio ai look capelli giusti!

Quindi, rullo di tamburi, andiamo a vedere chi si aggiudica la classifica dei flop! Piccola precisazione: sono messi in ordine casuale, l’elenco dei protagonisti non è messo secondo il risultato in classifica. Abbiamo semplicemente scelto tre look capelli che ci sembrano un flop!

-Le sorelle Selassié :

Le principesse, non per dire lo sono davvero, della casa per noi sono un  flop per quanto riguarda i capelli! Notiamo l’impegno costante, quasi ossessivo, di piastrare e acconciare i loro capelli in più modi possibili! Come quando abbiamo trovato le foto delle extension nella prima serata! No Principesse potete fare assolutamente di meglio! E affidarvi a parrucchieri professionisti! Inoltre vi ricordiamo che per i capelli crespi continuare a fare la piastra in continuazione non fa cambiare la situazione : è consigliabile idratare il capello con maschere oppure un trattamento lisciante (visto che oggi esistono trattamenti liscianti non aggressivi alla keratina  che rendono i capelli lisci e luminosi)! Se anche te che ci sta leggendo vuoi avere un rimedio per i capelli crespi ti consigliamo di leggere questo articolo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ethiopian Princesses (@selassiesisters)

;

-Giucas Casella:

Avete mai visto il nostro concorrente del Grande Fratello con un look diverso? La risposta è negativa sicuramente. Sempre abituati a vederlo con i capelli portati all’indietro. Lo troviamo un po’ noioso e voi? Però possiamo dire che ha un capello molto resistente visto l’ultimo episodio successo: Francesca Cipriani che tira la sua folta chioma! Anche per lui un bel rimandato! Giucas se non puoi fare magie tu.. le può fare il tuo parrucchiere!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio Panorama (@radiopanorama_fm)

;

-Miriana Trevisan:

Ultimo dei nostri flop per oggi! Miriana, bellissima donna, ma questi capelli? Sembra sempre lasciati andare! La nostra valletta di Non è la Rai sembra lasciare a metà la piega! Parte con le migliori intenzioni ma alla fine qualcosa va storto.. Miriana se ti stanchi a farti i capelli, fatti aiutare dalle tue amiche del Grande Fratello!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan)

;

I Top:

Ora possiamo tirare tutti un bel respiro di sollievo! Non siamo più nella zona scomoda, ci possiamo rilassare! Adesso vi mostreremo chi per noi fa parte dei Top!

-Aldo Montano:

Il nostro schermidore è il ritratto di classe ed eleganza! Quanto ci piacciono i capelli sempre in ordine in un uomo? Ci piace il taglio, non troppo corto, portato con riga al lato! In più molto apprezzato la scelta sull’utilizzo di prodotti di styling! Bravissimo Aldo continua così!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @aldomontano.fp

;

-Raffaella Fico:

Che dire della nostra bellezza italiana? Capelli sempre al top! Notiamo una chioma folta e molto riccia, tenuta sempre al meglio.  I capelli non risultano mai crespi: brava due volte perchè sa gestire bene  i suoi capelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

;

-Sophie Codegoni:

Un grande si anche per il look di Sophie! Ci piace perché, la ragazza, sa acconciarsi i capelli in modo da valorizzare il volto: l’abbiamo visto con code di cavallo ed acconciature basse e morbide! Per non parlare delle varie messe in piega! Approviamo anche il biondo che le dona molto.. ha trovato un parrucchiere di fiducia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

;

Questo è il nostro pensiero sui Top e Flop del Grande Fratello! Vi è piaciuta l’idea? Fateci sapere se vi piacerebbe leggere articoli simili!

Tu che stai leggendo vuoi avere informazioni sui nostri corsi? E diventare un parrucchiere dei personaggi famosi? Clicca qui sotto e prendi un appuntamento in Accademia Polverini!

grande fratello