Elodie: i suoi look - Polverini Hair Academia

Elodie: i suoi look

blog image

Elodie è una cantante italiana di grande successo. Nell’ultimo anno però l’abbiamo vista anche in altre vesti:  è stata co-presentatrice a Sanremo, ospite nel programma televisivo di Alessandro Cattelan e ieri sera ha fatto il suo esordio come presentatrice delle Iene con Nicola Savino. Si nota sicuramente un salto di qualità nelle sue canzoni, nella sua carriera ma anche nel suo look! Insomma la cantante di Guaranà è una fuori classe!

La cantante, che ha da poco fatto uscire il suo nuovo singolo “Vertigine” , in questo anno ha sicuramento fatto notare le sue capacità.  Si è cimentata in esibizioni che hanno il sapore degli artisti internazionali come Jlo, Beyonce. La nostra Elodie non ha davvero niente da invidiare alle star di oltre oceano!

Come dicevamo poco fa la nostra cantante che ha avuto successo dopo il talent Amici , ha fatto un salto di qualità nella sua carriera ma anche e soprattutto nel suo look. Infatti ha lasciato il look di esordio, capello corto e colorato, per dare spazio alla creatività. Ultimamente infatti si è vista con dei look molto femminili ma allo stesso tempo di gran carattere. In questo articolo andremo a commentare insieme il suo nuovo look!

Vorrei diventare un Hair-strylist di celebrites? Clicca qui sotto e prendi un appuntamento in Accademia Polverini!

elodie

Il nuovo look di Elodie:

Una prima cosa che salta all’occhio è che dopo questo cambio look tutti i brand più importanti la vogliono vestire e allo stesso modo tutte le sue colleghe vogliono il suo truccatore e parrucchiere. Elodie è stata corteggiata anche da Donatella Versace, che ha avuto modo più volte di vestirla.

Nelle sue ultime apparizioni pubbliche ha sfoggiato una chioma lunghissima con un piega caratterizzata da onde morbide. Questa tendenza arriva direttamente dall’America e a mandarla cosi in voga sono state le sorelle Kardashian.  Ovviamente dietro a queste lunghezze c’è un segreto, ovvero delle extension di grande qualità.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

;

Sembra che a Elodie piaccia particolarmente giocare con i suoi capelli infatti ieri sera alle Iene l’abbiamo vista con una coda di cavallo con riga nel mezzo . La coda era super tirata e con un finish lucido e poi lasciata mossa sulle lunghezze.

Ma non è tutto.. Infatti la cantante durante Sanremo ha sfoggiato un look molto elegante e sofisticato che comprendeva uno chignon alto. Per realizzarlo è stata fatta una coda di cavallo molto tirata ed in un secondo momento è stato creato lo chignon con il resto dei capelli. Questa è una acconciatura che il suo parrucchiere riproduce spesso su di lei in modo tale da far risaltare al meglio i suoi tratti del volto.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

;

Ma come sono i suoi capelli al naturale? Il taglio di Elodie si può definire di un corto, quasi un caschetto, che lei ama portare con la piega al naturale nella quotidianità oppure con onde morbide mentre lavora. Possiamo dire che rimane sempre bella con qualsiasi look capelli decida di uscire!

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

;

In Accademia Polverini offriamo corsi di styling e anche corsi di acconciature: frequentandoli si apprendono nozioni su come sviluppare al meglio pieghe mosse o lisce, saper usare con entrambe le mani il phon e a saper gestire ritrose e anche le frange più indomabili. Inoltre al termine saprai utilizzare anche piastre e ferri per riprodurre vari tipi di onde. Questo per quanto riguarda il corso di Styling. Mentre per quanto riguarda il corso acconciature, sarai in grado di realizzare raccolti e semi-raccolti, da quelli più tradizionali a quelli più moda.  Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere il nostro articolo qui!

Vuoi diventare un Hair-stylist di successo? Clicca qui e prendi un appuntamento in Accademia Polverini!

elodie