blog image

Seguendo le orme del padre, Elisa intraprende il suo percorso formativo nella Polverini Hair Academia nel ’92 a sole 15 anni.

 

Successivamente inizia a lavorare nel primo salone Polverini di Firenze Sud, affina le sue competenze continuando la  sua formazione tecnica e la sua esperienza pratica in Italia e all’estero.

Giovanissima a soli 16 anni calca le pedane del Cosmoprof Italia, da allora un susseguirsi di Show la portano a girare il mondo dall’est all’ovest come Varsavia, Bucarest, Sofia, Astana, Almati.

 

Finita la  lunga formazione in accademia e nei saloni di tutta Europa, nel 1997 intraprende la carriera come formatrice nella Polverini Hair Academia conseguendo il certificato di specialyst Polverini Trainer.

 

Oggi la sua pluriennale esperienza, più di un quarto di secolo, l’ha portata a ricoprire il ruolo di CEO nell’azienda di famiglia: la Polverini Hair Academia.

Insieme al suo team porta avanti la tradizione di una metodologia basta su quattro decenni di esperienza, ma ispirata da creatività e dal desiderio di innovarsi e anticipare ciò che la formazione sarà domani.