
I Maneskin sono sicuramente la band rivelazione del 2021! Quest’anno per la band, resa nota grazie al programma televisivo Xfactor, è stato ricco di colpi di scena.. Tutto è iniziato dalla loro vittoria agli Eurovision 2021 con la canzone “Zitti e buoni” da quel momento in poi la loro carriera non si è più fermata. Tutti vogliono i Maneskin: dalle cover dei giornali ai programmi tv e radiofonici.. E non solo a livello nazionale. La band infatti ieri sera è stata ospite al Jimmy Fallon, un famosissimo show americano dove sono soliti essere ospitati artisti internazionali.
Durante la puntata, oltre ad essersi esibiti, è stato annunciato che il prossimo 6 Novembre apriranno il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas! Possiamo dire che quest’anno il nome dell’Italia è stato portato in giro per il mondo grazie ai tanti successi raggiunti.
Ma veniamo a noi e a quello che sappiamo fare: visto che non siamo bravi come loro a cantare ,vogliamo commentare i look di questa fantastica band! Fin dal loro esordio si sono sempre contraddistinti per i loro look eccentrici, mai una volta fuori posto. Si capisce da subito che hanno una forte personalità che portano alla luce tramite il loro modo di vestire e il modo di acconciarsi i capelli.
Maneskin:
Andremo quindi a commentare i look dei 4 componenti della band:
Damiano David:
Partiamo subito con il front man della band, sex symbol indiscusso. Notiamo subito che è sempre al passo con i trend del momento per quanto riguarda i capelli. Il cantante dei Maneskin , proprio come Miley Cyrus, sfoggia un mullet ( taglio molto in voga in questi ultimi tempi) . Questo taglio è caratterizzato da un buon volume grazie anche alla frangia lasciata sbarazzina e dalla rasatura a filo dell’orecchio. Il tutto è reso più strong grazie al make-up.
Visualizza questo post su Instagram
;
Victoria De Angelis:
La bassista della band , ed unica donna, è molto fedele al suo look capelli. Per quanto riguarda il colore è un biondo caldo, il taglio invece è impreziosito dalla frangia che fa risaltare anche di più i suoi azzurrissimi occhi. Nonostante il mood della band sia rock e dai tratti forti, Victoria rimane comunque molto femminile. Ha trovato il giusto mix tra rock e femminilità.
Visualizza questo post su Instagram
;
Ethan Torchio:
Anche per quanto riguarda il look del batterista dei Maneskin non è cambiato molto nel tempo.. se non la lunghezza dei capelli. Infatti Ethan ha una chioma lunga e folta, lasciata al naturale. Il suo stile ci ricorda molto gli Indiani d’America.
&
Visualizza questo post su Instagram
;
Thomas Raggi:
Ultimo ma non per importanza troviamo il chitarrista della band: Thomas. Anche lui come Ethan porta un look capelli naturale: per lui nessun colore, ha puntato di più sul taglio. Un taglio di media lunghezza e molto scalato con una frangia, semplice ma di effetto.
Visualizza questo post su Instagram
;
Vuoi diventare un hairstylist delle star internazionali? Clicca qui sotto e prendi un appuntamento in Accademia Polverini!