Lady Gaga - Polverini Hair Academia

Lady Gaga

blog image

Lady Gaga è sicuramente un icona di stile.. la cantante resa nota dalla canzone di Pokerface ( puoi trovare il video qui) ha fatto sicuramente tanta strada dal suo esordio: sicuramente ha attraversato anche varie fasi di stile in termini di capelli e abbigliamento. La voce è sempre stata bella e potente ma anche nella musica si è raffinata con gli anni.

Nuovo giorno e quindi nuovo articolo oggi parliamo dei look capelli di Lady Gaga: vedremo passo dopo passo la sua trasformazione in questi ultimi anni.

Lady Gaga:

La cantante, attrice e attivista ha il suo esordio nel 2005 e da quel momento non si è più fermata! Anzi c’è stato sicuramente una crescita importante della sua carriera.. arrivando anche a cantare durante la cerimonia di inaugurazione della presidenza di Joe Biden. Ma non è sempre stata sobria ed elegante come in questo preciso momento della sua vita: ricordiamo momenti , in cui la Germanotta , usciva di casa e si faceva paparazzare con dei capi di abbigliamento che riproducevano pezzi di carne da macello.. oppure le sue acconciature estrose e voluminose!

La situazione attuale è sicuramente diversa! C’è una cosa, però, che è sempre rimasta più o meno uguale in lei: il colore dei capelli! Si è sicuramente variato nel tempo seguendo alle volte toni freddi come il biondo platino e altre volte toni più caldi! Incide forse anche le fasi della sua carriera. Ma adesso andiamo a commentare insieme il suo glow up!

La cantante al suo esordio:

Era il 2008 e in radio passava solo l’ultimo tormentone di Lady Gaga Pokerface! La cantante sfoggiava capelli molto lunghi e lisci, dai toni del biondo platino che quasi sembrano bianchi. Ad arricchire la sua capigliatura una frangia netta e  piena che metteva in risalto i suoi occhi.

lady gaga

 

Lady Gaga in “A star is Born” :

L’unica volta in cui l’abbiamo vista con i capelli più scuri sui toni del castano caldo! Non per una scelta personale ma per le riprese di un film che ha fatto impazzire fan e non solo! Durante le scene di “A Star is Born”,si vede la cantante con un taglio medio lungo e molto scalato e le già di tendenza Curtain Bangs! Ovviamente questo look è stato portato da Gaga solo ed esclusivamente per le riprese.

lady gaga

 

La cantante in Italia:

Concludiamo con una delle sue più recenti visite nel nostro paese! Lady Gaga è molto legata all’Italia anche per via delle sue origini.. quindi quando viene nel Bel Paese è sempre molto entusiasta. Recentemente è venuta per il lancio del nuovo film che la vede come protagonista “House of Gucci” per partecipare alla premiere di Milano e per fare delle interviste.

Lady Gaga durante la prima del film ha sfoggiato un total look firmato Versace.. e per i capelli? Per la chioma, lei e il suo team, hanno pensato di realizzare un semi raccolto. Per due motivi: uno per lasciare spazio al vestito e al trucco e due per dare più armonia al volto della cantante! Il suo volto ha una forma tonda che se, come in questo caso, viene realizzata un’acconciatura con una cotonatura che conferisce volume dà l’effetto ottico di allunga il viso.

lady gaga

Il tuo sogno è quello di diventare un parrucchiere di successo? Clicca qui sotto e prendi appuntamento alla Polverini Hair Academia!

lady gaga