Golden Copper:il nuovo must have del fashion hair 2017
In tema colorimetria la novità del 2017 è il Golden Copper, che significa letteralmente “rame dorato”. Non è rosso, non è rosa, bensì un intrigante mix tra i due; acceso, reso luminoso da colpi di sole leggerissimi tono su tono. È questo il colore di capelli di tendenza per il 2017, del quale le star si sono innamorate.
La differenza sta nella tonalità di rosso scelta: il rame. Il quale, anziché risultare pieno, si ammorbidisce grazie a vivaci sfumature rosa. A sperimentare per la prima volta il Copper Rose è stato Guy Tang, artista del capello di West Hollywood, sulla chioma di Erin Yuen, fotografa ritrattista di Long Beach.
Taglio ideale: un classico e ipertrendy bob. Il risultato? Decisamente cool, a giudicare da commenti e like sul profilo Instagram del celebre colorista! Perfetto da riprodurre per un glam look dal tocco romantico.
Sicuramente una delle preoccupazioni maggiori per quanto riguarda il tingersi i capelli Golden Copper può essere la decolorazione e, di conseguenza, la paura di rovinarli irrimediabilmente. Ti consigliamo di non fare il grande passo da sola, ma di rivolgerti a degli esperti hairstylist.
Cerca dei Saloni Professionali dove viene utilizzato il trattamento Bioplex: una delle ultime novità Bio in grado di proteggere e ricostruire la struttura del capello “desaturato”.
Successivamente coccola i tuoi capelli rosa fragola con degli shampoo appositi per il mantenimento del colore e dell’idratazione capillifera. Almeno una volta alla settimana utilizza una maschera super ricostituente Biobotanic. Cosa aspetti?