- utilizzo delle mani,
- asciugatura base,
- piega liscia effetto piastra,
- piega liscia effetto volume,
- piega mossa con punte spettinate,
- piega mossa con effetto onde,
- utilizzo delle diverse tipologie di piastre e ferri,
- becchettaggio,
- rifinitura ed utilizzo dei prodotti di styling,
- come eseguire riccioli piatti,
- montaggio dei bigodini
Frequentando questo corso Phon base si raggiunge, grazie al metodo di formazione graduale, della Polverini Hair Academia, basato su insegnamenti step by step dei nostri trainer, una padronanza completa dell’arte dello styling.
Si apprende lo studio dei 21 concetti teorici che vengono poi applicati alla pratica, senza i quali non si possono acquisire nozioni più avanzate. L’approccio al phon di questo corso è basilare, ma estremamente fondamentale. Consigliamo di abbinarlo al corso Phon Evoluzione e il corso Nuove Tecniche di Asciugatura.
L’obiettivo è quello di dare una tecnica funzionale per essere in grado di eseguire qualsiasi tipo di piega imparando ad utilizzare mano destra e mano sinistra in tutte le direttrici di base quali: orizzontale, verticale, obliquo e diagonale, così da trasmettere oltre che una tecnica ben precisa anche uno stile inconfondibile: lo stile Polverini Hair Academia famoso in Italia e all’estero.
Il corso phon base è indirizzato a chi desidera intraprendere il percorso di stilista dalle basi per essere un vero professionista acconciatore. Per chi vuole acquisire un livello tecnico di styling professionale e sicuro.