Acconciature capelli: Easy Look Polverini per Pasqua

Acconciature capelli: Easy Look per Pasqua

Acconciature capelli: quale scegliere per Pasqua???

Acconciature capelli: avete già scelto cosa indossare ma non sapete ancora come sistemare la vostra chioma? No problem! Sono tante le idee tra le quali poter scegliere in tema di Easter Style. Noi vogliamo suggerirtene qualcuna facile e veloce da chiedere al vostro parrucchiere di fiducia per essere glamour anche a Pasqua. Potete optare per un’acconciatura semplice o per qualcosa di più elaborato, la decisione dipende dal look che avete deciso di sfoggiare: romantico e femminile piuttosto che hippie – chic.

Le star ad esempio amano lo stile hippie chic e boho per i loro capelli. Gettonatissime perché molto primaverili e adatte a chi ha i capelli lunghi sono le acconciature con fiori (se freschi ancora meglio!). Ma basta anche procurarvi dei fiori finti (scegliete voi il colore e la tipologia) e dei bigodini. Pettinate i capelli con la riga da una parte, lisciateli e arricciate le punte. Passateci le dita in modo da ottenere onde morbide e portateli da una lato, fermandoli con delle forcine e un elastico. Terminate l’acconciatura posizionando i fiori.

Chi non vuole acconciature particolari può anche optare per delle onde morbide o per una piega liscia, magari arricchendo il look con dei fermagli particolari o con un cerchietto. Intramontabili evergreen la treccia e la coda di cavallo. Le acconciature con treccina sono invece perfette per chi ha la frangia o il ciuffo. Spazzolate bene i capelli e realizzate una treccina di medie dimensioni con una ciocca presa alla base della nuca, dietro l’orecchio. Portatela sopra la frangia e fermatela con una forcina. Ripetete l’operazione partendo dal lato opposto a quello della prima treccina.

Gli altri capelli possono essere lasciati sciolti (mossi o lisci) o sistemati in uno Chignon laterale morbido. Restando sempre sul Romantic Mood , amatissime dalle Fashion Addict munite di arricciacapelli, le acconciature laterali con boccoli. Pettinate i capelli con la riga laterale e spostateli su un lato, dall’altra parte dovranno risultare ben attaccati alla cute. Aiutatevi spruzzando un po’ di lacca soft. Fermate i capelli con delle forcine posizionate nella parte posteriore ed il gioco è fatto.