Voucher Formativi:alla Polverini Hair Academia troverai un impiego sicuro

Voucher Formativi: trova lavoro al 100% e spendi il 50% in meno

blog image

Voucher Formativi: vieni nella nostra Academia…

Troverai un impiego sicuro spendendo la metà!!

I voucher formativi sono rivolti a soggetti disoccupati per promuovere, tramite il rimborso totale o parziale delle spese di iscrizione a corsi di formazione, l’accesso a percorsi di accrescimento delle competenze professionali.

Attualmente in Italia ci troviamo in un periodo economico storicamente difficile in cui la ricerca del lavoro è molto faticosa e i tassi di disoccupazione elevati, ma non per questo bisogna smettere di credere nella realizzazione dei propri sogni e combattere affinché questi si possano realizzare.

Una grande opportunità per costruire il proprio futuro viene dato dalla Polverini Hair Academia grazie proprio ai voucher formativi di ricollocamento e individuali.

Il nuovo bando Por Fse con condizioni più favorevoli dà l’opportunità di fuoriuscire dallo stato di disoccupazione e migliorare la posizione nel mercato del lavoro.

I destinatari del voucher formativi sono  i soggetti  che si trovano nelle seguenti condizioni:

a) disoccupati percettori o che sono stati percettori di Assegno sociale per l’Impiego (stato di disoccupazione >>> NASPI) la cui condizione di disoccupato  eccede i 4 mesi, oppure disoccupati che alla data del 1 maggio 2015 sono stati fruitori o che hanno fruito successivamente a tale data, dell’indennità di mobilità la cui condizione di disoccupato eccede i 4 mesi;
b) residenti o domiciliati in un comune della Toscana. Se cittadini non comunitari, in possesso di regolare permesso di soggiorno che consente attività lavorativa;
c)  che hanno compiuto i 18 anni di età;
d) che hanno un reddito ISEE inferiore a euro 50,000,01 (occorre la dichiarazione ISEE in corso di validità)
e) iscritti al Centro per l’impiego (CPI) territorialmente competente situato  in Toscana.

Tali caratteristiche costituiscono requisito di ammissibilità e devono essere tutte possedute alla data di presentazione della domanda per il bando.

La Polverini Hair Academia permette agli aventi diritto dei voucher formativi di poter frequentare il proprio corso professionale e di poter acquisire le nozioni necessarie per diventare Hair Stylist e avere la possibilità certa di trovare un lavoro.

 

Facendo questo corso troverai un impiego sicuro e in più, in questo momento grazie ai voucher della regione Toscana, ti verrà  restituito il 50% dell’importo speso per il corso di formazione.

Scopri tutti i dettagli sul sito della Regione Toscana.

Non aspettare e cogli al volo questa opportunità!!!!!!!!!!!!