Trends primavera/estate 2018 by Polverini Hair Academia

Trends primavera/estate 2018 by Polverini Hair Academia

blog image

 Trends primavera/estate 2018 by Polverini Hair Academia

La Polverini Hair Academia for Biobotanic andrà in trasferta in Calabria per presentare i nuovi Hair Trends: tagli e colori della primavera/estate 2018 ed i nuovi rituals uomo Machete legati alla barberia italiana.

Quali saranno i tagli, le tendenze e i colori più cool della moda capelli della primavera/estate 2018? quali i trends e le acconciature da sfoggiare e le idee migliori in fatto di tagli corti, media lunghezza e capelli lunghi?

Tutto questo lo scoprirete a Cosenza durante seminario di due giorni:

 

DOMENICA 11  e LUNEDI’ 12 MARZO 2018  

 

Nella prima giornata si terrà la vision con il team creativo by Polverini Hair Academia che darà dimostrazione delle nuove tendenze in fatto di colore e di tagli.

Lunedì, invece, saranno i partecipanti a mettersi in gioco ed effettuare la parte pratica mettendo in atto gli insegnamenti e i consigli degli esperti della Polverini Hair Academia

La moda capelli primavera/estate 2018 porta con sé grandi novità in fatto di tagli, tendenze e colori, ma riconferma al tempo stesso alcuni must-have che hanno spopolato nella stagione precedente e che continueranno a dare del filo da torcere alle novità capelli 2018, soprattutto per quanto riguarda i colori: la moda capelli della primavera/estate 2018 sarà un mix di tinte naturali e di colori eccentrici.

Una parte del seminario sarà dedicata in via del tutto esclusiva  all’ uomo e nello specifico alle Barbe con lo stile 100% Machete Barber Academy al servizio di Bioman; visto che l’uomo è sempre più attento alle proprie esigenze e alla ricerca di stile.

Potrete partecipare, dunque, al nuovo seminario con il  BarberCoach Lorenzo Orecchio , ideatore dei rituali barba di Machete Barber Shop.

Special Guest della Barberia Italiana, Lorenzo Orecchio metterà a vostra disposizione tutta la sua esperienza, lo stile e la passione per migliorare la tecnica ed accrescere la creatività nella barberia.

Il seminario è quindi ricco di nozioni, novità in una full immersion di due giorni, durante la quale sarà possibile apprendere tutti i nuovi trends riguardanti tagli e colore donna e i trends delle barbe uomo.