Open day scuola parrucchieri, vieni a consocerci - Polveini Hair Academia

Open Day scuola parrucchieri, vieni a conoscerci

blog image

Vieni a conoscerci il 20 settembre all’Accademia Polverini 

Siete pronti a conoscere tutti gli ospiti speciali del nostro Open Day? Ma prima vediamo di cosa si tratta. 

Come ogni anno l’Accademia Polverini apre le porte ai suoi futuri studenti e a tutti coloro che sono interessati ad intraprendere la professione del parrucchiere. Questa è un’occasione unica dove potrai visitare l’Accademia, conoscere lo staff e i trainer e avere un colloquio individuale direttamente con la titolare per capire quale sia il corso più adatto a te. 

La scelta dell’Accademia giusta è sicuramente un passo fondamentale che determina poi la professionalità del tuo futuro mestiere, per questo non devi limitarti soltanto a visitare i diversi canali social ed è il motivo per cui noi abbiamo deciso di farci conoscere tramite un evento organizzato che apra le porte a tutti. 

In un pomeriggio sarai perfettamente in grado di capire se il lavoro del parrucchiere è ciò che fa per te.

Per info e prenotazioni puoi contattarci al 370 3556735 oppure cliccando qui.

Open Day scuola parrucchieri: ecco il programma della giornata

  • Ore 15:00 ricevimento e inizio evento 
  • Ore 15:30 inizio lavori in pedana e presentazione della panoramica formativa 
  • Ore 16:30 fine dei lavori e rinfresco a buffet con colloqui individuali per tutti gli studenti interessati. 

Come puoi vedere si tratta di un programma dove, a fine giornata, sarai perfettamente in grado di capire se la nostra Accademia fa per te e se il parrucchiere è la giusta professione da intraprendere. 

Con i lavori in pedana potrai conoscere il nostro metodo di lavoro e scoprire in maniera più dettagliata come funziona l’Accademia. Abbiamo a disposizione una grande varietà di corsi per tutte le esigenze, dalla qualifica, ai corsi di taglio, di colore, di acconciature e molti altri. 

Nel frattempo puoi dare un’occhiata a tutti i nostri corsi direttamente sul nostro sito cliccando qui. 

Ecco gli ospiti speciali della giornata… 

Il nostro Open Day sta riscuotendo ogni anno sempre maggior successo. Per questo motivo abbiamo sempre il piacere di avere con noi moltissimi ospiti speciali. Scopriamoli insieme: 

  • Maurizio Polverini presidente 
  • Andrea Polverini Hair Director
  • Emily Arabella Bizzo Instagram Influencer

Oltre a loro ci saranno anche alcuni studenti già iscritti all’Accademia che potranno raccontarvi la loro esperienza per conoscere più da vicino chi ha già iniziato questo percorso. 

Da noi i corsi iniziano quando vuoi tu! 

Questo è soltanto uno dei plus della nostra Accademia. I corsi iniziano quando vuoi tu e le iscrizioni sono sempre aperte. Puoi decidere di iscriverti al corso e iniziare il giorno stesso senza nessuna lista d’attesa.

Questo è reso possibile grazie al nostro metodo di insegnamento individuale che da la possibilità ai nostri trainer di seguirti passo dopo passo in modo da poter rivedere eventuali argomenti non chiari ed arrivare a fine corso completamente soddisfatto della formazione avuta. 

I corsi sono organizzati tutti su prenotazione in modo che tu in base ai tuoi impegni puoi scegliere quando e come frequentare l’Accademia.

Per saperne di più ti aspettiamo in Accademia il 20 settembre!

Segnati la data e non mancare.

Per info contattaci al 370 3556735 oppure clicca qui.