Nuovo Sito per la Polverini Hair Academia: molte le novità

Nuovo Sito per la Polverini Hair Academia

blog image

Nuovo sito online è arrivato!

Nuovo sito per  Polverini Hair Academia  che punta così a rafforzare la propria presenza sul web e ottimizzare l’experience digitale dei propri studenti e clienti. Completamente ridisegnata polverinihairacademia.com rappresenta una piattaforma web che consente di esplorare il mondo della Polverini Hair Academia.

Oltre ad una esclusiva ed accattivante veste grafica, presenta contenuti, schede tecniche relative a tutti i corsi presenti, articoli di moda e area social strettamente connessi. Il tutto sviluppato nell’ottica della differenziazione del brand.

Ora è la volta del nuovo sito. Pensato per rispondere alle tue esigenze in modo ancora più completo. Ti offre semplicità di utilizzo, strumenti per la scelta dei corsi di formazione per parrucchieri, un catalogo semplice e chiaro e la possibilità di collegarti al sito quando vuoi, ovunque ti trovi. Il sito ha una struttura razionale con un’interfaccia semplice e intuitiva che ne facilita la navigazione. Dall’homepage è possibile accedere ad una finestra pop-up che rimanderà direttamente all’evento corrente targato Polverini Hair Academia. Novità assoluta del nuovo Website è la funzionalità di una live chat per essere in contatto con l’Accademia in tempo reale e ricevere le informazioni e/o chiarimenti in merito alla sezione visitata offrendo una coinvolgente user experience.

L’ Accademia Polverini si evolve con te!

Per questo è nato il nuovo www.polverinihairacademia.com. I contenuti sono stati organizzati in maniera più razionale e intuitiva. Il Website polverinihairacademia.com è ottimizzato per iPhone, iPad e Android e presenterà sempre più funzionalità e nuovi progetti da comunicare.

scuola parrucchieri |

QUALCOSA STA CAMBIANDO. E ANCHE NOI CON TE.

PROVA IL NUOVO SITO WWW.POLVERINIHAIRACADEMIA.COM