NUOVA SEDE POLVERINI: inaugurazione e open day

NUOVA SEDE POLVERINI: inaugurazione e open day

blog image

Domenica 16 settembre 2018 ore 15:30

In questa giornata a porte aperte sarà presentata la nuova sede Polverini a Firenze in via Aretina 167 e verrà illustrata l’Offerta Formativa 2018/2019 con la grandiosa ed esclusiva novità della CERTIFICAZIONE INTERNAZIONALE ITEC/ VTCT.

Non sarà un semplice open day, ma sarà anche l’occasione per inaugurare la nostra nuova Accademia e condividere questo ritorno nel centro di Firenze dopo alcuni anni, con i nostri collaboratori, amici , colleghi e futuri studenti che entreranno a far parte della grande squadra Polverini.

Un evento pensato nei minimi particolari che possa far capire a 360° quello che la Polverini Hair Academia rappresenta da circa 40 anni nel mondo della formazione dell’Hair Stylist.

ORE 15.30   Accoglienza Ospiti e visitatori

ORE 16:00  Inizio live con dimostrazioni di taglio e colore della nuova collezione moda realizzati dal team creativo.

Ore 17:00    Aperitivo con Dj Set e inizio colloqui con la Direttrice dell’Accademia

Lo staff sarà a vostra completa a partire dagli stilisti che saliranno in pedana , ecco una loro breve descrizione per darvi un’idea di chi sono e di come si sono formati:

Andrea Polverini direttore artistico dell’Accademia si occupa personalmente delle collezioni moda, sempre in cerca di nuove ispirazioni e tendenze internazionali.

Nel suo percorso pluridecennale ha collaborato con grandi star e attrici come per esempio Michelle Hunziker.

Alessandro Taniniil mago delle acconciature”, studente che ha concluso il corso regionale presso la nostra accademia, ha partecipato come coordinatore del team creativo durante le sfilate della 94° edizione di Pitti Immagini Uomo.

Andrea Ciapetti anche lui studente che ha concluso l’iter regionale, si è sempre distinto per le sue abilità e doti tecniche nella realizzazione di tagli e nello styling.

Rosa Sanchez che ha conseguito lo scorso giugno con il massimo dei voti la qualifica professionale mostrando le sue abilità nel taglio, colore e styling.

Alessio Di Liberto si è formato con il corso Barber Masterclass della Polverini Hair Academia con Cosimo Campagna, esperto nel taglio uomo e nelle barbe.

Vi aspettiamo prenota la tua giornata QUI !!!