La Scuola di parrucchieri Polverini Hair Academia vola a Londra!

La Scuola di parrucchieri Polverini Hair Academia vola a Londra!

blog image

La Scuola di parrucchieri Polverini Hair Academia vola a Londra!

 

Gli allievi della Polverini Hair Academia di Firenze volano a Londra!

Da Firenze a Londra: la Scuola di parrucchieri Polverini Hair Academia vola nella capitale inglese, dove si tratterrà da lunedì 18 febbraio fino a giovedì 21 febbraio. Una delle tante attività extra-ordinarie che gli insegnanti della scuola propongono ogni anno ai propri studenti.

Non solo studio, lavoro e dedizione per i nostri futuri parrucchieri quindi, ma anche tante opportunità per visitare città nazionali ed estere ed entrare in contatto con nuove culture, ma soprattutto, per passare del tempo insieme.

 

Il programma

Dal British Museum, ai Giardini di Kensington, fino ai più importanti monumenti londinesi, come il Globe Theatre, il London Bridge e la London Tower, sarà inevitabile la visita ai Saloni più esclusivi della città, come il Sassoon, il Larry King e il George Northwood.

Una gita interessante per i nostri allievi, che avranno la possibilità di unire divertimento alla conoscenza di nuove realtà leader del settore all’estero, oltre che a cogliere nuovi metodi di lavoro e soprattutto tanti spunti creativi e modi diversi di percepire la moda.

Insomma, un’immersione a 360° per i ragazzi che vogliono perseguire il loro sogno di diventare hairstylist, un’esperienza che li farà divertire e crescere professionalmente.

 

La Scuola di parrucchieri Polverini Hair Academia: gli Eventi

La Polverini Hair Academia, Scuola per parrucchieri leader nel territorio fiorentino, ritiene l’organizzazione di eventi, la partecipazione a fiere di settore e le collaborazioni con altri istituti fiorentini del campo della moda, delle opportunità fondamentali al fine di presentare la sua immagine, la sua storia e la creatività che la contraddistingue da sempre.

Queste esperienze, vedono la partecipazione degli allievi, i quali possono mettersi alla prova, entrando in contatto con il mondo del lavoro, grazie alla partecipazione a shooting fotografici e a sfilate di moda.

Infine per l’Accademia il lavoro di squadra è un punto fondamentale, che necessariamente deve essere stimolato attraverso il dialogo con gli studenti e la partecipazione ad attività extra-ordinarie presso musei, mostre e Saloni come la gita a Londra che si terrà settimana prossima!

Resta connesso per scoprire le prossime novità!