Fashion Show Polverini a Roma per presentare la collezione Flo

Fashion Show a Roma per presentare la nostra collezione

blog image

Fashion Show: la nostra accademia a Roma per presentare la collezione Flow

Le tendenze Polverini Hair Academia per la prossima Primavera/Estate 2017? Sono state presentate a Roma durante il Fashion Show “FLOW COLLECTION PRIMAVERA ESTATE 2017”: due giorni all’insegna della creatività e oltre dieci Top Stylist che si sono esibiti nella capitale. Una Kermesse dal format particolare: coinvolgimento emotivo, ispirazione creativa e aggiornamento professionale capitanato da Maurizio Polverini.

A conclusione dei lavori possiamo ritenerci pienamente soddisfatti del grande successo avuto perché l’obiettivo principale di questo evento è stato raggiunto: comunicare una collezione dedicata ad una donna eterea, di classe dove forma e colore si fondono in un flusso di armonia perfetta per un look senza tempo ha commentato Elisa Polverini, Responsabile dell’omonima Accademia di Parrucchieri da 35 anni leader nel settore.

Flow, una Collezione presentata in tutta la sua energia pura, classica e densa di significati evolutivi e positivi, che da sempre continua a contraddistinguere il Fashion Spirit Polverini. Dopo l’ultima Collezione Rebellion, più strong per la stagione fredda in questi due giorni abbiamo visto un ritorno alle sfumature più calde e ricche di riflessi naturali da sfoggiare con fierezza attraverso nuove nuancès di biondo all’insegna di un look femminile e brioso, massima espressione di luce e vita.

Applauditissime le performance del Team Creativo Polverini: Maurizio Polverini, Andrea Polverini, Simona Fabbri, Silvia Ottobrini, Ysvana Corishova, Vincenzo D’Ambrosio, Maria Glorioso, Laura Parolini che hanno dato vita a vere e proprie creazioni artistiche avant-garde dove si sono alternati mossi wave, ricci light, soavi acconciature a cura dell’Hairstylist Franca Cosi, fusioni di movimenti scultorei con onde morbide e filamenti danzanti mixate a contorni precisi, marmorei esaltando i lineamenti di un volto e dando vita ad un equilibrato gioco di contrasti.kh

 

 

Molto acclamato anche il Freestyle di Luca Arnesano e Loredana Striani. La passione che anima il lavoro delle persone della Polverini Hair Academia che da sempre risulta attenta alle nuove tendenze Moda Capelli, la voglia di condividere idee creative hanno fatto dunque da padrone a questo splendido Fashion Show che si è rivelato essere UN CONNUBIO TRA MODA, ARTE E CREATIVITÀ.