Corso piega capelli: iscriviti al nostro corso Phon Completo

Corso piega capelli: iscriviti al nostro corso Phon Completo

blog image

Se stai cercando un corso piega capelli per essere a conoscenza delle nuove tecniche di asciugatura, la nostra Accademia ha il corso giusto per te.

Lo styling del capello è lo step finale del lavoro di un parrucchiere sul cliente ed è indubbiamente la parte che da l’immagine, nel suo insieme, del capello. Se una piega è fatta bene, il cliente è felice e lo sei anche tu. Ma qual è il segreto di realizzare pieghe perfette su tutti i capelli?

Come qualsiasi professione, anche quello dell’hair stilyst, richiede un grande impegno nello studio e aggiornamento costante. Un impegno che non ha mai fine perché è necessario rimanere al passo delle nuove tendenze. Studio, conoscenza, aggiornamento, parole chiavi per diventare un parrucchiere professionista di successo. E come? Iscrivendoti al nostro corso piega capelli, Phon Completo, dove imparerai sia a livello teorico che pratico tutte le tecniche di asciugatura. Ma vediamo insieme le caratteristiche del corso di cui stiamo parlando:

Anche le pieghe si evolvono nel tempo, stanno al passo con le tendenze e si adattano sempre di più al temperamento di chi le sfoggia. E’ molto semplice trovare oggi una piega che sia all’avanguardia e alla moda. Su questa premessa è necessario che un parrucchiere professionista sia in grado di saper realizzare tutte le tecniche di asciugatura, da quelle tradizionali fino a quelle più alla moda, in modo da poter soddisfare tutti le richieste dei clienti. Per saper realizzare tutte le pieghe ed essere sempre al passo con le nuove tendenze è necessario essere interessati, aggiornarsi e frequentare corsi mirati all’argomento che vogliamo conoscere più in profondità. In questo caso vi parleremo del nostro corso piega capelli ovvero il corso Phon Completo.

Corso Phon Completo

Se hai voglia di conoscere tutto sul PHON e stai cercando un corso piega capelli, sei nel posto giusto. L’Accademia Polverini ha creato apposta per chi non è esperto di asciugature e phon il corso Phon Completo: una vera full immersion nel mondo dello styling. Sarai istruito a tutte le conoscenze tecniche, partendo dalla tecnologia di base alle tecniche più avanzate delle pieghe. Studierai tutti i concetti del phon, teorici e pratici ma principalmente il corso è pratico quindi imparerai a realizzare delle bellissime pieghe con entrambe le mani! Curioso no?

Il corso ha tutta la pratica del phon, saprai usare mano destra e sinistra in tutte le direttrici principali: orizzontale, verticale, diagonale. Tutti gradi di elevazione, imparerai a gestire le ritrose, piani di lavoro e come asciugare i capelli di tutti i tipi di lunghezza (lungo, medio, medio-corto) e imparerai a stilizzare tagli di tutti i tipi. Imparerai inoltre a utilizzare piastre e ferri per dare forma alla piega. Sarai aggiornato su tutti i tipi di styling, dai più classici alla moda, fino all’avanzato.

Cosa aspetti? Per maggiori informazioni:

A chi è dedicato il Corso Phon Completo?

A chi interessa acquisire competenze nel phon e asciugatura a 360° e desidera iniziare quando preferisce durante l’arco dell’anno per la durata di 16 giornate. Ognuno di voi studenti iscritti verrà seguito in maniera individuale su schedula personalizzata. L’Accademia è sempre aperta, dal lunedì al venerdì più ogni seconda domenica del mese.

Cosa stai aspettando? Per maggiori informazioni non esitare a contattarci cliccando qui sotto:

Foto copertina da Pinterest