Corso Hair Director per diventare leader di un team creativo

Corso Hair Director per diventare leader di un team creativo

blog image

Corso Hair Director  by Polverini Hair Academia per diventare leader di un team creativo

Il corso Hair Director della Polverini Hair Academia è un corso specializzazione moda  che consiste in una vera e propria immersione a 360° nel Fashion World contemporaneo.

Il percorso “Fashion Pills” , tenuto dalla docente Bianca Vannucci, Fashion Designer diplomata al Polimoda, è stato strutturato per analizzare il sistema moda, come si è sviluppato e come funziona, dagli anni della Rivoluzione Francese ad oggi.

“Pillole” per sottolineare e spiegare l’importanza del lavoro in team nelle Case di moda, il cosiddetto Team Creativo composto da:

  • designer
  • stylist
  • fashion editor
  • fashion show producer
  • make up artist
  • hair stylist
  • fashion model- icona della campagna
  • photographer

Il corso specializzazione moda Fashion Pills – Hair Director è destinato ai titolari e a tutti gli Hair Stylist che vogliono imparare e aggiornarsi sulle tendenze del momento, ottimo per chi aspira al titolo di Hair Director e per stilisti particolarmente creativi.

Un percorso formativo che, la Polverini Hair Academia, ha creato per tutti coloro che ambiscono ad essere informati sull’evoluzione del sistema Moda dall’Ottocento ai tempi nostri, ma soprattutto per chi è interessato ad affrontare un iter di ricerca individuale per evolversi in un Hair Director a tutti gli effetti.

La Polverini Hair Accademia offre in questo corso di specializzazione moda, un esclusivo programma di Talent Development che stimola la crescita di nuovi processi di pensiero creativi attraverso l’utilizzo di un metodo, non convenzionale, che unisce in un connubio vincente Moda e Professionalità.

 

Scuola e Lavoro al fine di sollecitare curiosità, intuizione e percezione per creare la figura professionale di un Hair Director, Leader, unico ed invincibile nella sua identità e professionalità attraverso lo studio approfondito delle aziende più rappresentative nelle capitali della Moda contemporanea, per imparare a distinguerne gli elementi, i gusti e lo stile che le caratterizzano.

 

All Comments

  1. Angelo Rispondi

    Vorrei sapere le date di questo corso e il prezzo grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *