Creatività e Phon: Iscriviti al nostro corso di Styling

Creatività e Phon: Iscriviti al nostro corso di Styling

blog image

 Vuoi dare libero sfogo alla tua creatività e diventare un artista nel settore dello styling? Noi all’Accademia Polverini abbiamo il corso perfetto per te.

Il nostro corso di Styling Phon forme alternative è stato realizzato per approfondire le conoscenze del mondo della piega e dello styling. La nostra Accademia mette a disposizione tre corsi incentrati sul Phon: Phon ABC, Phon Completo e Styling forme alternative.

Se ti iscriverai a uno dei nostri corsi di Styling, riuscirai a realizzare qualsiasi tipologia di piega. Oggi però vi illustreremo il Corso Styling Forme Alternative.

Corso Styling Forme Alternative

I corsi Phon ABC e Phon Completo sono stati creati per formare gli studenti nel settore dello styling. E’ importante saper realizzare pieghe perfette per soddisfare i propri clienti e dare ancora più valore, forma e luminosità al capello. Molte clienti si recano dal parrucchiere per fare una piega e sentirsi perfette per qualsiasi motivo: un’occasione speciale o semplicemente per sentirsi in ordine. Dunque la loro soddisfazione e felicità dipende dall’acconciatore.

IL Corso Styling Forme Alternative è stato creato per dare la possibilità, a chi interessa sviluppare creatività ed estro, di apprendere varie metodologie di styling, realizzate in modo semplice, ma con un risultato a grande impatto.

Vuoi iscriverti? Prenota un appuntamento nella nostra sede:

corso di styling

Durata e Piano didattico del corso

Rispetto a Phon ABC e Phon Completo, i corsi che forniscono le basi per imparare a realizzare le pieghe, lo Styling forme alternative, mira a far esaltare la fantasia ed inventiva dell’individuo, mettendolo alla prova e facendogli sperimentare tecniche innovative.

Il corso dura due giorni durante i quali si apprendono molte tecniche di asciugatura e realizzano vari tipi di volumi che si possono poi proporre alle clienti.

Durante il corso si viene a conoscenza dei migliori prodotti da utilizzare per ottenere pieghe perfette e a lunga durata. Rigorosamente firmati Framesi. Si fa riferimento alla nuova collezione Styling For- Me, in cui troviamo Hairsprays perfetti per “fissare” la forma realizzata sul cliente.

Per una creatività Ad Personam

Da sempre l’Accademia Polverini si distingue per la professionalità dei suoi tutor, in quanto, da veri professionisti, seguono lo studente individualmente: Il loro obiettivo è quello di sviluppare tutti i suoi punti di forza, impegnandosi a far sprigionare la sua fantasia e immaginazione.

L’Accademia ha sempre avuto un feedback positivo in merito alla professionalità dei suoi insegnanti, in particolar modo al loro metodo d’insegnamento.

I nostri tutor saranno in grado di insegnare a preparare i capelli come base per le acconciature, in modo da potergli dare la forma che più si desidera.

Non solo lo studente sarà in grado acquisire maggiore domestichezza con il phon, ma sarà in grado di saper proporre alla cliente alternative molto originali rispetto alla realizzazione della classica piega a phon.

La nostra scuola, inoltre, è molto flessibile in quanto cerca di andare incontro alle esigenze e impegni degli studenti, dando loro la possibilità di iniziare il corso quando preferiscono.

Una volta terminato il corso, si può ottenere il certificato di Styling Forme Alternative.

L’Accademia suggerisce, se si è ancora inesperti con le pieghe, di frequentare tutti e tre i nostri corsi di Phon per poter avere una formazione perfetta e arrivare ad essere un Hair Stylist istruito su tutte le materie del settore.

Cosa stai aspettando? Prendi un appuntamento presso la nostra sede ed iscriviti:

corso di styling