Corsi per parrucchiere | Programma formativo Polverini Hair Academia

ZOOM EDUCATION 2018

blog image

Questa è decisamente l’era dell’affermazione di un Acconciatore 

Si avete capito bene perché la figura dell’acconciatore, ha assunto negli ultimi anni, ulteriore prestigio e valore per due fattori:

da un lato la volontà del professionista di non fermarsi mai sulla via dell’aggiornamento costante;  dall’altro la volontà delle aziende e Accademie di

Parrucchieri nell’offrire delle proposte formative sempre più al passo con le esigenze del mercato.

Percorsi a 360°, incontri sempre più evoluti, laboratori sempre più esperenziali.

Un universo quanto mai ricco che giova proprio all’Hairstylist. Ecco dunque che partecipare a prestigiosi percorsi education diventa sempre più gratificante.

Parola d’ordine: CRESCITA non solo PROFESSIONALE ma anche PERSONALE.

Ed è proprio in nome di questa sfida che la Polverini Hair Academia ha aperto le porte ad una formazione con un respiro sempre più internazionale, innovativa, customizzata sulle effettive esigenze del settore.

Come? Integrando una metodologia tradizionale, che si tramanda da generazioni a mezzi più moderni, fornendo supporto su diverse piattaforme e rispondendo alle richieste sulla base dei propri format didattici.

Un sistema education 4.0 dedicato a tutti coloro che intendo migliorare le proprie conoscenze e abilità o acquisire nuove competenze.

Al termine di ogni percorso ogni allievo è in grado di mettere a punto una strategia vincente, combinando stile, tecnica e innovazione.

Per cominciare il 2018 a tutto tondo la Polverini Hair Academia il 22 Gennaio apre le porte della sua scuola per parrucchieri per presentare l’esclusiva proposta Formativa e meglio rispondere alle attuali esigenze degli Hairstylist, raggiungendo l’ECCELLENZA 100% ITALIANA.

 

Basta registrarsi con un semplice click accedendo al link sottostante:

OPEN DAY 22 GENNAIO 2018