Come ottenere cashback: novità alla Polverini Hair Academia

Come ottenere cashback: novità alla Polverini Hair Academia

blog image

Ottieni il cashback con l’accademia Polverini. Scopri come.

Sei interessato a iniziare un corso per parrucchieri? Con noi puoi farlo ottenendo anche un cashback. Ma vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta. 

Ottenere un cashback con l’accademia Polverini è molto semplice. Chiunque decida di iscriversi a uno dei nostri CORSI A BREVE TERMINE riceverà un coupon cartaceo del valore di 150€ che lo studente potrà utilizzare DECIDENDO DI ISCRIVERSI A UN SECONDO CORSO. 

Un vero e proprio vantaggio per te che potrai risparmiare comprando due corsi e iniziando la tua strada per diventare un vero e proprio professionista. 

Ma che cos’è il cashback?

Letteralmente possiamo tradurre direttamente il termine inglese cashback ovvero soldi indietro. Si tratta di una formula di pagamento tramite la quale potrai beneficiare di un coupon e quindi di un guadagno in percentuale alla spesa fatta. Una nuova formula di sconto grazie alla quale potrai riavere indietro e riutilizzare una parte dei tuoi soldi spesi.

Per saperne di più sull’argomento puoi cliccare qui. 

Posso scegliere tutte le tipologie di corso? 

Come abbiamo detto puoi scegliere tra tutti i nostri corsi a breve termine, ad eccezione di quelli di due giorni e al secondo corso comprato otterrai il tuo cashback. 

Questa è senza dubbio la giusta strada per diventare parrucchiere, risparmiando i tuoi soldi. 

Sei interessato al cashback? Scopri quali corsi offriamo nella nostra accademia. 

Per qualsiasi dubbio o informazione non esitare a contattarci cliccando il pulsante qua sotto.

Mettiamo a disposizione una vasta gamma di corsi completi di tutte le tecniche che c’è da sapere per diventare un parrucchiere professionista: 

  • Colore completo: un corso dedicato a tutti coloro decidano di entrare nel vasto mondo del colore e della colorimetria applicata. Un buon punto di partenza per iniziare dopo pochissimo a lavorare in salone. 
  •  Phon completo: un altro corso di 16 lezioni che si basa su una vera e propria full immersion nel mondo delle pieghe, per acquisire massima destrezza e manualità con il phon e la spazzola in tutti i suoi gradi di elevazione. 
  • Taglio base: se invece il tuo obiettivo è quello di imparare tutte le basi del taglio, puoi farlo tramite il nostro corso di taglio base totalmente pratico dove apprenderai le nozioni fondamentali di taglio e la corretta postura del corpo. 
  • Taglio avanzato: se invece possiedi già le basi del taglio e vuoi approfondire la tua formazione puoi scegliere il nostro corso di taglio avanzato. Qui tratterai il taglio nella sua forma scalata e graduata utilizzando i diversi gradi di elevazione e di avanzamento. 

Ecco quindi tutti i corsi tra i quali potrai scegliere per usufruire del nostro cashback. Sicuramente un’occasione da non perdere tramite la quale potrai iniziare il tuo percorso e scegliere come costruire la tua formazione. 

Ricorda che i nostri corsi iniziano SEMPRE, non ci sono liste d’attesa. Puoi iscriverti e iniziare in qualsiasi momento grazie al nostro metodo d’insegnamento individuale e personalizzato che ci permette di seguire i nostri studenti singolarmente. 

Questo ti permetterà di andare avanti nel programma in base alle tue esigenze e alla tua attitudine, in modo da garantirti una formazione completa al termine del corso. 

L’accademia Polverini si adopera da sempre a formare i migliori professionisti del domani, pronti a lavorare in salone e a far riconoscere il metodo e la tecnologia Polverini sia in Italia che all’estero. 

Una scuola che ti garantirà sicuramente un alto livello di formazione, sempre al passo coi tempi e con le tendenze del momento. 

Se desideri saperne di più sui nostri corsi o sul funzionamento del cashback non esitare a contattarci cliccando il pulsante qua sotto. Saremo lieti di fissare un appuntamento qui da noi per scegliere il corso più adatto a te. 

Non perdere altro tempo, ti aspettiamo in classe!