Accademia per parrucchieri: 17 Settembre OpenDay Accademia Polverini

Accademia per parrucchieri: OPEN DAY

blog image

 Accademia per parrucchieri: OPEN DAY 17 Settembre 2017

L’Accademia per Parrucchieri Polverini  apre le proprie porte, segnatevi in agenda questa data: domenica 17 Settembre 2017 alle ore 15:30.

Anche quest’anno, a grande richiesta torna l’Open Day targato Polverini Hair Academia, da 36 anni leader nel settore del Coiffeur. Una giornata a porte aperte seguito da un aperitivo, dove verrà presentata l’Offerta Formativa 2017-18 della POLVERINI HAIR ACADEMIA.

Da sempre Polverini Hair Academia vede nell’education una delle proprie mission prioritarie. Con una salda convinzione: la conoscenza e la preparazione permettono di stare al passo con i cambiamenti del mercato e con l’idea stessa di Hairstyle. Contribuendo a fare dell’acconciatore “il più bello dei mestieri”. La formazione Polverini possiede una caratteristica che la differenzia dagli altri progetti education: la vicinanza sempre più accentuata alle esigenze reali dell’acconciatore.

Un percorso didattico attento alla ricerca relativa alle procedure della progettazione artistica ed ai linguaggi della comunicazione. Una formazione rivolta alla pratica e alla trasformazione delle tradizionali discipline dell’acconciatura, nonché alla sperimentazione dei nuovi materiali e tecnologie e delle più recenti tecniche audiovisive. La sua efficacia consiste nel modificare eventuali comportamenti non corretti del futuro Hairstylist e/o Professionista, nel permettergli di migliorare la qualità dei servizi, nell’offrirgli gli strumenti per guidare la donna (ed in base alle ultime tendenze barber anche gli uomini) nel proprio percorso in Salone.

Ci saranno i docenti ed i tecnici di laboratorio a presentare la Polverini Hair Academia ed a spiegare l’organizzazione dei Corsi con i possibili sbocchi nel mondo dell’Hairstyling. Una occasione per assistere anche ad un mini show dove si susseguiranno in pedana gli studenti del team creativo Polverini Hair Academia per mostrare e chiarire gli aspetti tecnici e scientifici degli insegnamenti offerti.

INSPIRE THE FUTURE COME ON JOIN US

VI ASPETTIAMO IL 17 SETTEMBRE 2017

scuola per parrucchieri