Bandi: investi adesso nel franchising - Polverini Hair Academia

Bandi: investi adesso nel franchising

blog image

I nuovi bandi della regione Toscana: non perdere questa occasione e scopri come investire in maniera sicura e affidabile 

Grazie ai molti bandi dedicati alle imprese dalla regione Toscana questo è il momento giusto per investire nell’apertura di un’attività. 

Avresti sempre voluto avviare un’attività ma non mai sei riuscito a trovare una buona offerta per il tuo investimento iniziale?  Spesso il problema più grande per chi desidera mettersi in proprio è reperire un capitale iniziale sufficiente a coprire tutte le spese. I nuovi bandi pubblicati dalla regione Toscana ti offrono la possibilità concreta di avviare la tua attività in proprio con investimenti a fondo perduto. 

Finanziamento a fondo perduto 

I nuovi bandi sono molto vantaggiosi perché i finanziamenti che offrono sono a fondo perduto. Ciò significa che chi usufruirà di questi bandi non avrà l’obbligo di restituzione del capitale erogato e neanche dei suoi interessi. Inoltre per aderire al bando non è necessaria la presenza di un garante. In breve chiunque può parteciparvi senza che nessun’altra persona fisica o giuridica avalli la sua richiesta. 

Questi presupposti rendono i finanziamenti particolarmente facili da ottenere. Chi desidera aderire al bando inoltre non avrà scadenze per quanto riguarda la restituzione del capitale e potrà dedicarsi a investire e portare avanti l’attività. Il guadagno iniziale, senza l’obbligo immediato di restituzione del prestito, sarà quindi a completa disposizione dell’attività e rappresenterà un forte punto di vantaggio. 

La tua attività avrà tutto il tempo di assestarsi e costruire un margine di entrate stabile senza essere asfissiata dall’obbligo della restituzione dei debiti. Questi bandi si dimostrano un forte punto di riferimento per chiunque abbia sempre desiderato mettersi in proprio. 

Business

A chi sono dedicati i bandi 

I bandi sono dedicati ad alcune categorie che sono rappresentate in maniera debole nel mondo dell’imprenditoria come i giovani e le donne. Un requisito comune a tutte le categorie è quello che le aziende che vogliono accedervi devono avere sede legale e operativa sul territorio toscano. 

I bandi sono disponibili fino a esaurimento risorse ciò significa che è necessario affrettarsi per rientrare a far parte degli aiuti.

I bandi disponibili per le nuove imprese: 

  • Nuove imprese a tasso zero a prevalente o totale partecipazione di giovani o donne. I bandi garantiscono un finanziamento a tasso 0 per avviare macro e piccole imprese giovanili e femminili costituite da un massimo di 12 mesi.
  • Smart e start. Nascita e crescita di start-up innovative in tutta Italia costituite da 48 mesi.
  • Fondo rotativo selfemployement. Dedicato a finanziare l’avvio di piccole iniziative imprenditoriali promosse da NEET, donne inattive e disoccupati di lungo periodo, su tutto il territorio nazionale. Sono comprese anche le imprese in via di costituzione.

Business parrucchieri

Perché usare i bandi per investire in un franchising 

I nuovi bandi sono estremamente convenienti per le categorie elencate e sono sicuramente un’occasione da non perdere ma come è meglio sfruttare questa occasione? 

Se l’attività aperta fosse un marchio sconosciuto emergere sarebbe molto difficile. Oggi giorno il posizionamento è fondamentale, come lo è la brand image e la fiducia che il cliente affida al brand. Costruire un marchio da zero richiede un investimento maggiore di soldi e risorse. 

L’investimento offerto dai bandi è già molto sicuro di per sé ma per abbattere ancora di più i rischi l’opzione migliore è quella di affiliarsi a un franchising. 

corso di styling

Perché investire nel franchising POLVERENERA 

L’investimento a fondo perduto dei bandi della regione Toscana è l’opzione migliore per decidere di affiliarsi a un franchising in maniera sicura. Con l’investimento in un franchising sarai in grado di gestire e fare crescere la tua attività in modo sicuro. Inoltre potrai sfruttare tutti i vantaggi che un franchising ti offre come l’avere un marchio noto e riconosciuto. 

Polverini ti offre l’opportunità di entrare a far parte del gruppo approfittando dell’offerta di POLVERENERA. L’investimento nel mondo del beauty è ancora più sicuro grazie all’opportunità di creare un’ampia rete di contatti. 

Il brand che porterai sarà garanzia di qualità e professionalità e ti aiuterà ad emergere tra la concorrenza. La clientela, riconoscendo il brand, sceglierà la tua attività preferendola ad altre.

Potrai usare i bandi per investire in POLVERENERA anche senza essere un hairstylist. Approfitterai di un’offerta vantaggiosa con un investimento iniziale molto basso che ti permetterà di avviare la tua attività con pochissime spese e di cominciare ad avere un guadagno fin da subito. 

La formazione, sia del personale che dei manager, sarà continua e molto curata. Avari gli strumenti necessari per portare al successo il tuo negozio. Grazie a questi potrai diventare un vero imprenditore e gestire la tua attività, sarai seguito da un team di esperti che ti aiuteranno ad affrontare ogni difficolta. 

Non farti scappare questa opportunità per gestire la tua attività, contattaci! 

corso di styling