Franchising per parrucchiere: la nostra proposta - Polverini Hair Academia

Franchising per parrucchiere: la nostra proposta

blog image

Franchising per parrucchiere: la nostra proposta

Il Franchising per parrucchiere è la via giusta per aprire un proprio salone  ottimizzando l’ investimento. Il tuo sogno è sempre stato quello di avviare una tua attività? sei un imprenditore a caccia di opportunità? Allora questo articolo fa proprio al caso tuo! Aprendo un salone per parrucchieri in franchising beneficerai di molteplici fattori. Partendo con un minimo investimento iniziale che sarà recuperato velocemente con la visibilità necessaria in quanto ti affiancherai ad un noto brand.

Ma veniamo subito al dunque: ecco i quattro motivi per cui è fondamentale partire ed affidarsi al nostro brand..

1 Raggiungere e confermare il successo insieme:

Mai, come in questo momento tanto particolare, affrontare la realtà professionale “da soli” può rappresentare un’impresa titanica. Estrare a far parte del franchising Polverenera significa poter usufruire di una guida affidabile e organizzata, capace di indicare la strada giusta sotto tutti i profili: stilistico, tecnico, gestionale e di marketing, grazie alla propria esperienza quarantennale nel settore. Vedendo così incrementare la notorietà del proprio salone e la forza del proprio business.

2.Poter usufruire di formazione e aggiornamento costanti:

Molto spesso gli acconciatori cercano qua e là, senza un percorso davvero coerente ed investendo denaro non sempre “speso bene” in corsi di aggiornamento per quanto riguarda gli hair trend più attuali, le nuove tecniche di colorazione e i prodotti più efficaci per realizzarle, i tagli top ad ogni stagione. Aderire alla formula POLVERENERA il franchising dell’Accademia permette di avere tutto questo in modalità taylor made attraverso incontri specifici programmati durante l’anno per l’intero team studiati per la crescita di ogni singolo membro del salone, una formazione ad hoc affinché si renda la squadra affidabile e produttiva in termini di risultati nella crescita del fatturato.

3.Il personale non sarà più un problema:

Troppo spesso il personale è un problema, se non è formato non è produttivo, se è formato se ne va, ecco che la vera forza di questo progetto è avere alle spalle un Accademia che dia un supporto costante dalla ricerca, cernita e fornitura di personale addestrato, capace e professionale, cosi che la tua attività possa crescere in maniera stabile nel tempo.

4.Avere una congrua scontistica sull’acquisto dei prodotti per il salone:

Essere in tanti e quindi rappresentare una forza contrattuale, consente dii avere condizioni davvero vantaggiose sull’acquisto dei prodotti di tutti i segmenti da parte dell’azienda di riferimento. Un plus non certo trascurabile nell’ottica del business. Un vantaggio che un salone da solo non potrebbe mai raggiungere.

Se ancora non hai ancora la Qualifica per l’apertura di un salone, clicca qui sotto, e prendi un appuntamento in Accademia Polverini.

franchising per parrucchiere

La nostra proposta:

La nostra proposta di franchising per parrucchiere è particolarmente dedicata a due tipi di clienti:

In prima battuta nasce per rispondere alla esigenze dei nostri studenti che si qualificano e prendono l’abilitazione e che quindi sono pronti ad avere la propria attività, ma sono dei neofiti nel settore, quindi affiancandosi ad un brand con 40 anni di esperienza nel campo professionale del parrucchiere acquisiscono l’esperienza. Questo è possibile grazie alla formazione che offriamo e anche perché l’affiliato prende tutto il nostro know-how. Di conseguenza si va ad abbattere il rischio imprenditoriale, in cui una persona giovane e senza esperienza potrebbe finire.

L’altro tipo di cliente che approfitta del franchising per parrucchiere è l’imprenditore che lo fa per attività di business. Questo perché il settore professionale del parrucchiere è fruttuoso e quindi molto spesso capita che venga “preso di mira” anche da imprenditori di altri settori. Ovviamente in questo caso specifico il salone verrà gestito da un Master Franchisor che ha tutta l’esperienza necessaria. Quindi è esclusivamente una fonte di guadagno.

Polverenera: il nostro franchising

La nostra impostazione di franchising è medio-alto perché è dedicato a coloro che desiderano fare un negozio di alto livello per avere un business di un certo tipo. Gli arredi che sono stati scelti sono del brand Maletti, i prodotti sono Framesi il top di gamma del nostro settore. Per quando riguarda la piattaforma gestionale è di Boss. Possiamo affermare che c’è un tripudio di Made in Italy , un format che si lega a tutte le aziende migliori dello specifico campo.

Si parla più di paper service: paghi il servizio! Ma vediamo nel dettaglio: non c’è un pagamento di un valore intellettuale ma di un servizio. Parliamo di un pacchetto pensato nei minimi dettagli, vediamo cosa comprende la royalty:

-sono compresi i corsi per il titolare e per tutto il personale, compreso lo Store Manager

-è compresa la rata di Boss ( la piattaforma gestionale)

-la parte dell’analisi e della gestione attraverso statistiche del salone

Si può assolutamente dire che si paga un servizio con questo tipo di franchising per parrucchiere.

Abbiamo pensato di svecchiare la struttura , visto la sua battuta d’arresto in questi ultimi anni, per rilanciare il franchising nel nostro settore professionale con un progetto di formazione forte.

Un gruppo di lavoro produttivo rende un salone produttivo! Se anche tu sei di questa idea, clicca qui sotto e prenota un appuntamento con noi!

franchising per parrucchiere