Recensioni Corso Phon Evoluzione - Polverini Hair Academia

Gabriel Chiari

15/06/2015

Ho terminato il corso di Styling Evoluzione, come immaginavo non è stata una passeggiata perché con questo corso entriamo nel vivo della piega completando con l'uso della quattro direttrici. È stata una bella sfida confrontarmi ed allenarmi con queste tecniche e allo stesso tempo mi sono divertito a creare con phon, piastra e ferro creare bei lavori. Tramite la mia fantasia ed immaginazione. Alla fine di questo corso mi sono reso conto di una cosa, e ne sono ancora più convinto, oggi dopo aver fatto l'addestramento con questo mix di tecniche miscelate che se uno ha tra le mani e non conosce a pieno le direttrici, come nel taglio, può dare sfogo alla propria creatività facendo di conseguenza lavori magnifici.

Un grazie va ai miei insegnanti che mi hanno aiutato e ogni giorno sono al mio fianco insegnandomi le tecniche di lavoro e tutti i segreti di questo fantastico mestiere. Styling evoluzione ternato, prossima fermata.... Styling Alternativo!!

Luigi Sapienza

06/07/2010

E anche lo styling evoluzione è stato portato a termine. Questo sarà uno dei tanti scalini che mi permetteranno di arrivare in cima, cioè diventare un parrucchiere completo. La strada sarà lunga ma arriverò alla fine un ringraziamento speciale a Elisa, Tullia e Franca e a tutto lo staff della Polverini.

Alice Rossi

08/07/2014

Sono arrivata alla fine di un altro corso e forse anche alla fine della mia esperienza in questa scuola. E' stato un anno con difficoltà, problemi nel capire e mettere in pratica, nel superare ostacoli ma alla fine se ho superato tutto, se ho raggiunto gli obbiettivi prefissati e se me la ricorderò come un esperienza bella, a suo modo speciale, soddisfacente e che mi è servita tanto sia per il lavoro e sia come persona per sentirmi più sicura di me stessa devo ringraziare Tullia che con la sua calma, pazienza, l'amore per questo lavoro e soprattutto con il suo carattere mi ha aiutato a supere tutto e farmi piacere anche quello che non mi piaceva e non volevo fare.

Ho avuto periodi di crisi dove volevo smettere, ma oggi se guardo i risultati ottenuti e il percorso fatto penso di aver preso la decisione giusta nel continuare e anche per questo devo ringraziare lei per avermi dato i giusti consigli. Ora come ora non so se ritornerò o no, so che me ne vado con un bellissimo ricordo.