Moda Clubbing Collection by Polverini sbarca a Cefalù

Moda Clubbing Collection by Polverini sbarca a Cefalù

blog image

Moda Clubbing Collection presenti anche Polverini 

L’evento Moda Clubbing Collection si svolgerà a Cefalù domenica 15 Ottobre organizzato dall’hairstylist siciliana Maria Glorioso, tecnica colorista dei noti prodotti professionali Polverini Hair Professional. Hotel Costaverde la location protagonista di Cefalù, dove sono andati in scena i professionisti della moda capelli.

Tanti applausi ed energia per la presentazione della nuova Collezione moda capelli Autunno/Inverno CLUBBING ispirata al Fashion System dello Studio 54 di New York. Il mood concepito dall’eclettico Art Director Lucio Antonucci è stato presentato ufficialmente il 1 Ottobre nella storica sede dell’Accademia Polverini di Firenze. Dopo  il grande successo “in casa” grazie anche alla stilista Maria Glorioso, l’evento è stato ripetuto in Sicilia coinvolgendo anche Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia.

Presentate le nuove tecniche Sculpture color e Tecnica Scultura. Ad illustrare agli stilisti presenti di come spetti a loro interpretare questi trend del futuro sono stati il celebre Maurizio Polverini ed Elisa Polverini. Quest’ultima è da poco il nuovo direttore generale della Polverini Hair Academia

Ospiti della serata le straordinarie Serio Sisters che, in una sorta di varietà comico musicale, hanno proposto brani Swing del loro repertorio abbinati a simpatiche coreografie. Hanno danzato i campioni dell’Agari Coreuo dei maestri Piana e Cosimo Palumbo. Hanno sfilato le Spose di Giò e gli Abiti di Serio Moda. Ha presentato Roby D’antoni. In sala presenti i sindaci di Lascari, Giuseppe Abbate, e di San Mauro Castelverde, Giuseppe Minutilla con Giuseppe Neri e Rosanna De Gaetani del Costaverde.