Open Day Polverini Hair Academia | domenica 24 marzo 2019
blog image

Open Day Polverini Hair Academia: domenica 24 marzo 2019. SAVE THE DATE!

Polverini Hair Academia vi invita all’OPEN DAY domenica 24 marzo 2019 

Vi aspettiamo dalle 15:30 nella nostra sede di via ARETINA 167 a Firenze per una giornata a porte aperte.

Un’occasione per poter conoscere da vicino la nostra accademia, il team, i trainer, l’offerta formativa, il metodo, le opportunità professionali offerte dalla collaborazione continua con professionisti e aziende del settore. Potrete visitare i locali e le aule della scuola accompagnato dal nostro staff.

Alle ore 16:00 inizio del live show, il team creativo composto dalla direttrice dell’Accademia Elisa Polverini, dal direttore artistico Andrea Polverini e dalla Top Stylist Franca Cosi, si esibirà in pedana.

I nostri tre stilisti si alterneranno mostrando tagli, colori e acconciature della nuova collezione moda “Sintesi” PRIMAVERRA/ESTATE 2019.

Nel corso dello show interverranno personalità di spicco del mondo dell’Hair Fashion, della moda e dell’arte. Sarà con noi Domenico Mileto, noto pittore impressionista fiorentino.

Ci sarà, inoltre, la partecipazione straordinaria di Maurizio Polverini,  fondatore dell’accademia e creatore della Tecnica scultura 3D  che ha esportato in Italia e nel Mondo.

Il tutto si concluderà con la Cerimonia di consegna dei diplomi, durante la quale gli allievi del 2018 riceveranno l’attestato di qualifica addetto acconciature. Un momento importante per un traguardo importante!

Un percorso frutto di impegno, dedizione, studio e applicazione per i nostri studenti che testimonieranno la loro esperienza all’interno della nostra accademia.

A conclusione dello spettacolo sarà offerto un aperitivo con dj set e sarà possibile fare colloqui con la direttrice dell’Accademia. Sarà a vostra disposizione con tutto il suo team per dare le info riguardanti i percorsi della scuola, l’esclusiva qualifica internazionale ITEC/VTCT, le attività extraordinarie e le opportunità di franchising.

Cosa state aspettando?

Lasciatevi ispirare…entrate a far parte della nostra grande famiglia!

Details

Date : Jun Wed 2018 to

Time : to

Organizer:

Phone:

Email :

Website :