Recensioni Corso Colore ABC - Polverini Hair Academia

Carlo Cintura

16/02/2011

Salve Signori e signore questo è un grande giorno, ho portato a termine il primo corso. Con questa esperienza sono pronto ad affrontare in tutta tranquillità il resto del mio percorso. In questo percorso ho appreso tutte le fondamenta per creare un mio futuro. Volevo ringraziare tutte le persone che hanno partecipato e parteciperanno con me a questa avventura. Adesso devo affrontare il secondo gradino comunque sono pienamente convinto che sarà un successo

Davide Corazzi

26/01/2010

Un piccolo passo in avanti verso il mio percorso per diventare un buon e successivamente un ottimo stilista. Il tempo a disposizione per fare i colpi di luce tradizionali mi ha distrutto ma una volta superato ho capito che nulla è impossibile, basta trovare il giusto metodo ed equilibrio. Detto questo non canto vittoria ma bensì mi impegno a fare ogni giorno di più e sempre meglio. Vedere cosa mi riserverà il corso di phon basa. Devo ovviamente ringraziare Marianna la mia ragazza che mi sta sempre vicina e mi aiuta, Tullia che mi ha insegnato vari metodi per fare alla perfezione determinati lavori, Simone che con la sua allegria e consigli riesce sempre a farmi sorridere, i miei genitori che hanno permesso ad un ragazzo di 24 anni di crearsi una futura attività ed infine a Paolo Farsetti che con la sua bontà e pazienza mi spiega a lavoro tutto ciò che gli chiedo e mi viene sempre incontro nei momenti difficili. Ora basta però perché di “successi” ne avrò da scrivere molti altri.

Grazie di nuovo.

Loredana Vasilache

01/10/2013

Dopo tanti mesi, finalmente c'è l'ho fatta nel finire il corso del formativo. All'inizio mi era tutto difficile, me ne volevo quasi andare, ma ora posso comunicare tranquillamente con le clienti e dare loro dei consigli e offrire al meglio i servizi. Ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato, Maurizio e la Tullia. Sono molto fiera di me e non vedo l'ora di iniziare il prossimo corso.