Recensioni Corso Acconciature - Polverini Hair Academia

Vittoria Benetti

27/06/2016

Questo corso è stato un successo perché mi ha permesso di acquisire manualità e sicurezza nella gestione del capello. Mi ha dato molto basi sulle quali far esplodere la mia creatività. La cotonatura, fonatura, posizionamento dei beccucci e forcine che per chi è del mestiere sono particolari conosciuti, ma per me sono i dettagli che fanno la differenza. Ora non mi resta che buttarmi e utilizzare questa combo make-up & capelli come arma vincente.

N.C.

16/05/2011

Grazie a tutti gli insegnanti per questa esperienza, adesso so più cose che mi serviranno per il mio lavoro, ho imparato anche la precisione nello svolgere i lavori.  Grazie a questo corso e ai miglioramenti che ho avuto questo mi porterà ad andare avanti e ad essere molto più brava.  Il percorso è ancora lungo ma questo è un piccolo tassello che mi aiuterò nel raggiungere il mio scopo di Parrucchiera professionale

Lorenzo Andreozzi

22/09/2016

Sono partito che non sapevo nemmeno mettere due mollette. Ero molto scettico verso l'acconciatura e arrivato ad oggi mi devo ricredere perché è un modo bellissimo dove la creatività ha la meglio. Ringrazio Franca e Tullia.