Recensioni Corso Taglio Base - Polverini Hair Academia

Ilenia Bianchi

22/01/2018

Sono arrivata non sapendo cosa fosse una parallela e una meridiana. Sono partita da zero e l'impatto con le forbici e pettine non è stato semplice ma con l'impegno e soprattutto grazie alla competenza e alla pazienza dei miei trainer, sono riuscita a raggiungere il mio obbiettivo, il primo passo per apprendere a pieno il metodo di taglio polverini e completare la mia formazione.

Alessia

27/05/2016

Che bello!! Finalmente ho finito, ho raggiunto il mio successo. Ho imparato tanto grazie alle persone stupende che mi hanno capito e aiutato. Ora il mio sogno è realizzato a metà ci vediamo presto per continuare insieme questa strada. Grazie di tutto!!

 

Anna Lucchetti

14/03/2018

Sono riuscita a concludere il corso di taglio base e nonostante le svariate difficoltà incontrate in questo percorso sono contenta di poter dire che ho finalmente imparato a tagliare sul pettine. E posso dire che non c'è più grande soddisfazione che riuscire a superare i propri limiti.

Gran parte di questo successo mi sento di dire che va alla mia insegnante Tullia che con tanta pazienza è riuscita a darmi gli strumenti per superare le mie difficoltà. Grazie