Polverini e BC Trading: alla scoperta dei trend capelli 2018/2019

blog image

Polverini e BC Trading: alla scoperta dei trend capelli 2018/2019

Polverini Hair Academia sarà presente LUNEDI’ 8 OTTOBRE a Pistoia con BC Trading per una giornata di presentazione delle nuove tendenze taglio capelli autunno/inverno 2018/2019.

BC Trading è un’impresa che dal 1978  opera sul mercato di prodotti, attrezzature ed arredamenti per parrucchieri, estetisti e professionisti, affermandosi da oltre trenta anni, come sinonimo e garanzia nel settore dei prodotti ed attrezzature per Saloni di parrucchieri e Centri estetici, con unicità ed eleganza che la contraddistinguono dai competitors.

Polverini  Hair Academia sarà presente con il suo team creativo diretto dall’ Accademy Director Elisa Polverini e dal direttore creativo Andrea Polverini.

La giornata avrà inizio alle 9:30 e terminerà alle 16:00 e vi si potrà partecipare con prenotazione: durante la mattina sarà presentata on stage la nuova collezione Autunno/inverno 2018/2019 della Polverini Hair Academia, durante il pomeriggio è previsto lo sviluppo della collezione sa parte dei partecipanti  sotto la guida e la direzione del team Polverini.

I tagli scelti per l’occasione rappresentano al meglio le nuove tendenze del mondo hair.

Nel autunno/inverno 2018/2019  regna  una certa sobrietà e semplicità  per i tagli che privilegiano linee alla parivolumi pieni e un certo ritorno alla naturalezza, con styling che regalano un’ondata di movimento e vitalità .

Per i capelli corti saranno protagonisti indiscussi carrè geometrici sotto l’orecchio, tagli genederless in stile boyish, primi tra tutti pixie cut à la garçonne voluminosi e dallo styling mosso, e bowl cut o tagli a scodella, sempre dalle linee piene e definite, con ciuffi simmetrici importanti e dall’appeal maschile,

Anche nell’autunno/inverno 2019  sarà presente il binomio hair cut corti e capelli ricci, per ricercare sempre il volume e la naturalezza che ritroviamo anche con  caschetti cortissimi con frangia piena e voluminosa di ritorno dagli anni 80′.

tagli medi  saranno in sordina per questa nuova stagione in cui si prediligono gli estremi: o tagli cortissimi o capelli extra lunghi, da qui anche la conseguente scomparsa del long bob, che lascia spazio a tagli più corti, appena sopra le spalle, pari e con uno styling liscio.

Anche negli hair cut medi i protagonisti sono le linee piene e a carrè, ad eccezione di scalature leggere e delicate.

Per quanto riguarda i capelli lunghi il nuovo anno premierà i tagli XXL, meglio se pari e con riga nel mezzo che rappresenta il vero trend del 2019 insieme alla frangia a tendina.

Anche nei tagli lunghi vengono ricercate volumi importanti e styling naturale.

Non mancare!!!!

per info e prenotazioni contattateci