Hair Trend 2021 da provare per la Primavera Estate

Hair Trend 2021 da provare per la Primavera Estate

blog image

I nuovi Hair Trand 2021, già in via di sperimentazione, spopolano sul web e sono sfoggiati da top model e attrici di tutto il mondo. Scopriamo insieme quali sono.

Non solo colori e tagli ma anche acconciature. La nuova stagione promette una varietà di hair trand 2021 inconfondibile. Nonostante la nuova quotidianità – divano, letto e cucina – ci abbia fatto passare la voglia di essere sempre impeccabili, non abbiamo perso l’abitudine di avere un aspetto in cui ci riconosciamo.

Anche se la nuova normalità mette a dura prova i nostri look, cerchiamo comunque di darci un tono. Non serve molto. Fra le pettinature più semplici da fare troviamo le treccine oppure una coda di cavallo ad esempio. Altrimenti per vedersi un po’diversi, si può andare dal parrucchiere, farsi un taglio leggero oppure illuminare il viso, senza eccedere troppo con il cambiamento.

Vediamo insieme quali sono i principali hair trend 2021.

Ciocche che incorniciano il viso

Come appena accennato, se vogliamo vederci un po’ diverse e aderire a un look Hair Trend 2021, potremmo ispirarci alla top Model Bella Hadid che sfoggia due ciocche colorate che le incorniciano il viso.  Se non vi sentite di fare questo cambiamento repentino, potete replicare lo stesso stile scegliendo una nuance meno audace.

Il vostro viso si illuminerà immediatamente e noterete la differenza.

hair trend 2021

Caschetto Bob con frangetta spettinata

La nostra amatissima Alice Pagani, in arte Ophelia Millais, protagonista della serie Baby su Netflix, è la regina del Bob. Il caschetto corto in stile francese, che troviamo tra gli Hair trend 2021, si puo’ realizzare su tutti i visi se si studia bene il volume. E’ un taglio perfetto per visi più tondi o squadrati, perché riesce a nascondere l’eccesso e le spigolature del viso. Se si ha un viso allungato si deve ricorrere assolutamente alla frangia. Il Bob di Ophelia con frangetta spettinata è perfetto per chi ha un viso più spigoloso e ha voglia di ammorbidire le sue forme.

hair trend 2021

Pink as Always!

Quest’anno come sempre il rosa è un look che viene sfoggiato in primavera estate. Per la nuova stagione Hair trend 2021 la nuance del rosa prediletta è il lavanda. Questa sfumatura sta molto bene a chi ha l’incarnato molto chiaro, ma dona molto anche a chi ha la pelle olivastra o leggermente abbronzata. Per ottenere questo colore ci sono molti prodotti. Vi consigliamo di scegliere le marche migliori per realizzare sulla vostra chioma cambiamenti di questo tipo. Per questo Framesi ha molta scelta anche nelle sue cartelle colori.

Treccine

Quante tecniche esistono per realizzare le treccine?

Tantissime direte voi, ma non tutte sono semplici da realizzare soprattutto se si tratta di una treccia unica dietro la testa. Per risolvere questo problema prettamente manuale, nonostante ci piacciano tantissimo le trecce, in questa primavera estate Hair trend 2021 si cerca di cambiare e trovare nuovi look: comodi, veloci ma allo stesso tempo chic che si adattano perfettamente alla situazione che stiamo vivendo. Ecco a voi le treccine che incorniciano il viso, sfoggiate dalla top model Hailey Bieber e da tante altre star di Hollywood.

hair trend 2021

 

Boccoli in stile star del cinema

Qual è la piega di successo per questa primavera estate?

Tra gli Hair Trend 2021 troviamo la piega in stile star del cinema: capelli molto lisci alla radice e un boccolo definito sul finale. La nuova tendenza è proprio da tappeto rosso in cui si valorizzano le ondulazioni e si dice addio alle punte super lisce.

hair trend 2021

Se sei un Hair Stylist e vuoi affinare le tecniche relative alla realizzazione di pieghe iscriviti al nostro CORSO PHON COMPLETO. Per maggiori informazioni richiedi un appuntamento presso la nostra sede:

hair trend 2021

In linea con le nuove tendenze primavera estate 2021, la Polverini Hair Academia presenta la sua collezione moda Asymmetrica, con una live sul nostro canale YouTube. Per partecipare e ricevere la notifica clicca qui e iscriviti al nostro canale.