Nuova Collezione Walls of Light: 1-2 Marzo, Firenze - Polverini Hair Academia

Nuova Collezione Walls of Light: 1-2 Marzo, Firenze

blog image

Walls of Light: 1-2 Marzo, Firenze

Scopri la nuova collezione firmata Polverini Hair Academia

Walls of Light: nuova collezione Polverini

Polverini in partnership con Biobotanic è lieta di invitarti alla presentazione della nuova collezione Fashion Hair Collection Spring/Summer by Polverini Hair Academia.

La collezione “Walls of lights” firmata Polverini Hair Academia debutta in maniera esplosiva, proponendo un Gothic Mood dallo stile volutamente strong. Walls of Light presenta infatti una costruzione di linee definite e allo stesso tempo leggere dove la distribuzione della capigliatura segue assolutamente la naturale caduta gravitazionale  pur rimanendo libera da ogni staticità.

 

I dettagli del nostro Fashion Event: Polverini Hair Academia si trasforma nel Circo Nero

Il Circo Nero scopre la Nuova Collezione Polverini: preparati al nostro Fashion Event. Sei curioso di conoscere tutti i dettagli dell’evento? Musica, intrattenimento e un’atmosfera indimenticabile, accompagneranno ogni ospite alla scoperta della collezione Walls of Light firmata Polverini.

Il Fashion Event inizierà alle 19; insieme alle modelle che presenteranno i tagli della nuova collezione, ci saranno anche alcuni performer del famosissimo Circo Nero, il più famoso intrattenimento per ogni fashion party, dal 2006.

 

Danzano i performer del Circo Nero

L’intrattenimento del Circo Nero nasce da una preziosissima idea di Leandro Bisenzi, già conosciuto nel mondo della movida grazie alla creazione di numerosi format di successo, come “El Dìa”, ” Circo  Nero”, “Superdolly”, “Fat Bastardo”, “Brigada De Fuego” e molti altri ancora.  Divenuto Art Director della “Stranomondo Entertainment Bureau”, operante già dal 1988, ha lavorato in numerosi locali, come il “Tenax” di Firenze,  oltre ad arricchire centinaia di Concerti, Party ed Eventi indimenticabili.

Il Circo Nero e Walls of Lights

Il  Circo Nero si propone di rivisitare il mondo del  circo in chiave stilosa, vestendo ciascun suo performer con abiti creati da stilisti emergenti fiorentini e non. Insieme al personale della nostra Academia, creeranno la giusta atmosfera, riempiendo di colore e magia, ma soprattutto trasformando ogni angolo della nostra location.

 

nuova collezione Polverini

 

Sarà invece il deejay Koel Wilder a curare il sound dell’evento, per la nuova collezione, dall’inizio alla fine. Insieme al prezioso catering di Cucinamo Firenze, regaleremo ad ogni ospite emozioni indimenticabili, alla scoperta dell’eleganza e segreti di Walls of Lights. 

Scopri il concept della Nuova Collezione Walls of Light

Atmosfera gotica e un nuovissimo mood tutto da scoprire. Clicca qui per scoprire i dettagli di Walls of Light anche su Salon International.

Gotico, leggerezza e linee strong

Il concept ritrovato nello stile gotico di voler alleggerire le strutture architettoniche con muri di luce e grandi vetrate è ciò che viene reinterpretato in questa Collezione Moda Primavera/Estate.

“Volevamo qualcosa di concettuale ma che fosse anche di ispirazione per la prossima stagione. Abbiamo lavorato pertanto con estrema minuzia ai dettagli, proponendo colori accesi e prediligendo forme eleganti.” 

– Elisa Polverini

Vi aspettiamo numerosi per conoscere e scoprire insieme tutti i dettagli della nostra nuova collezione Walls of Light. Contattaci per ricevere il programma completo dell’evento o per richiedere subito il tuo ingresso!