Bandi:apri un salone parrucchieri con noi! - Polverini Hair Academia

Bandi:apri un salone parrucchieri con noi!

blog image

L’articolo di oggi è dedicato ai bandi a fondo perduto che permettono di aprire un salone per parrucchieri! Avresti sempre voluto avviare un’attività ma non sei mai riuscito a trovare una buona offerta per il tuo investimento iniziale?  Spesso il problema più grande per chi desidera mettersi in proprio è reperire un capitale iniziale sufficiente a coprire tutte le spese. In modo tale da poter finalmente realizzare il tuo sogno.

Bandi:

In particolar modo parliamo del bando impresa femminile che dà la possibilità di ottenere dei fondi. Nel dettaglio è un incentivo  del Ministero dello sviluppo economico in cui  sostiene la nascita, lo sviluppo e il consolidamento delle imprese guidate da donne. Il tutto è possibile attraverso contributi a fondo perduto e finanziamenti agevolati.

Ma come funziona? E come si può fare domanda?

I bandi valgono su tutto il territorio italiano e le imprese possono essere nuovo oppure già costituite in precedenza. Un plus è che la richiesta di finanziamento può essere fatta anche da una persona fisica ( prima dell’apertura di una attività) con l’impegno di costituire una nuova impresa dopo l’eventuale ammissione alle agevolazioni.

A chi si rivolge?

  • cooperative o società di persone con almeno il 60% di donne socie
  • società di capitale con quote e componenti degli organi di amministrazione per almeno i due terzi di donne
  • imprese individuali con titolare donna
  • lavoratrici autonome con partita IVA

Una manovra a sostegno dell’imprenditoria femminile indicati come prioritari nella missione Inclusione e coesione.  Per quali sono i vari incentivi economici che si possono ottenere ai bandi ti consigliamo di cliccare qui!  Sei interessato contattaci ti seguiremo passo passo per la procedura per inoltrare la richiesta!

Ma oltre a farvi scoprire i vari bandi disponibili per poter iniziare la vostra attività lavorativa siamo qui per ricordarvi del franchising della Polverini Hair Academia!

Polverenera: il nostro franchising

La nostra impostazione di franchising è medio-alto perché è dedicato a coloro che desiderano aprire un negozio di alto livello per avere un business di un certo tipo. Possiamo affermare che c’è un tripudio di Made in Italy , un format che si lega a tutte le aziende migliori dello specifico campo.

Grazie a questa modalità di franchising il titolare non è mai solo! C’è una parte dedicata alla formazione sia per quanto riguarda la gestione del salone che per quanto riguarda il possibile aggiornamento sulle nuove tendenze da portare poi in negozio. Inoltre aprendo un Polverenera il parrucchiere , diventato così titolare, ha altri benefit compresi:

-sono compresi i corsi per il titolare e per tutto il personale, compreso lo Store Manager

-è compresa la rata di Boss ( la piattaforma gestionale)

-la parte dell’analisi e della gestione attraverso statistiche del salone

Si può assolutamente dire che si paga un servizio con questo tipo di franchising per parrucchiere, quindi è un ottimo modo per iniziare! Il titolare viene seguito passo passo dalla Polverini Hair Academia che ha 40 anni di esperienza alle spalle.

Abbiamo pensato di svecchiare la struttura , visto la sua battuta d’arresto in questi ultimi anni, per rilanciare il franchising nel nostro settore professionale con un progetto di formazione forte.

Curioso di vedere l’ultimo salone aperto? Clicca qui per vedere il salone POLVERENERA di Prato.

Non perdere altro tempo! Informati sui bandi su fondi perduti per iniziare alla grande! Inoltre se sei interessato ad aprire un salone in franchising per stare più tranquillo clicca qui sotto e prendi un appuntamento in accademia!

bandi