Parrucchiere in franchising: scopri il nostro - Polverini Hair Academia

Parrucchiere in franchising: scopri il nostro

blog image

Non è mai semplice far partire un attività ma usufruendo del parrucchiere in franchising il risultato cambia. Ma come mai non è facile? Se si è alle prime armi nel settore di interesse o se non si ha esperienza con la macchina della burocrazia può essere un gran bel problema. Si può anche non conoscere le dinamiche per far partire un attività anche perché si è stati sempre dipendenti. Quindi da un parte abbiamo una situazione data da una poca conoscenza di atti pratici che si devono svolgere per partire. Dall’altra parte c’è sicuramente la difficoltà data dalla disponibilità economica.

Non tutti si possono permettere di sborsare grosse cifre o comunque cifre importanti o semplicemente non vogliono rischiare i loro risparmi. Perché si sa come in tutte le grandi avventure, quando ci si butta in una nuova esperienza, non si sa come andrà a finire. Ovviamente ci si augura sempre il meglio!

Quindi grazie a queste due incognite che però hanno un peso bello importante nella realizzazione di un sogno come in questo caso di aprire un salone di parrucchieri, le persone si limitano molto. Ma tutto questo può essere possibile grazie al franchising di parrucchiere. Come mai vi starete chiedendo? Con un po’ di pazienza capirete tutto nel corso dell’articolo!

Se invece sai già di cosa stiamo parlando e vuoi saperne di più, clicca qui sotto e prendi un appuntamento in Accademia Polverini!

parrucchiere in franchising

-Franchising nel mondo:

Prima di esporvi la nostra offerta di franchising, siamo stati spinti dal ricercare informazioni sul franchising nel mondo. Per capire quali sono i paesi e i settori ad usufruirne maggiormente.. Non siamo stati certo noi ad inventare o anche solo a portarlo in Italia ma siamo sicuri che ci sarà molta gente ancora poco informata a riguardo.

Vogliamo partire proprio dalla base?  Cos’è il franchising?  una formula tra imprenditori per la produzione o distribuzione di beni o servizi, si crea un affiliazione in quanto una delle parti non vuole iniziare da zero.  Già dalla definizione ci risulta molto chiaro. Un esempio di franchising per eccellenza? Il McDonald’s!

A livello internazionale sono più o meno gli stessi settori ad andare più di moda nel franchising: abbiamo i fast food e e i supermercati, i negozi che non hanno bisogno di personale ( come le lavanderie a gettoni) , palestre e cura del corpo e ovviamente i saloni di parrucchiere!

La nostra offerta:

La nostra idea di franchising nasce soprattutto per premiare ed aiutare i nostri migliori studenti, chi veramente ha appreso tutte le tecniche e nozioni del nostro ambito in maniera egregia. Studenti che meritano sicuramente il nostro aiuto per iniziare la loro attività. Di pari passo non escludiamo anche altre persone esterne all’accademia che ne siano meritevoli o imprenditori che decidono di farlo come attività di business. Anche perché il settore del parrucchiere rimane un ambiente florido.

In ogni caso visto che puntiamo sempre sulla qualità vogliamo lo stesso dai nostri parteners.

Il progetto di cui stiamo parlando è il franchising di parrucchiere POLVERENERA, il nostro ultimo salone lo abbiamo aperto un mese fa a Lucca e già stiamo lavorando a molte altre aperture sia in Toscana che su tutto il territorio nazionale.

parrucchiere in franchising

Polverenera è il nostro ultimo gioiello targato Polverini e non si tratta di un semplice franchising in quanto mettiamo a completa disposizione del nostro affiliato tutta la nostra pluriennale esperienza. È un franchising di parrucchiere medio-alto è quindi indicato a chi vuole raggiungere un certo business e una certa clientela.

Tutti i nostri brand con cui collaboriamo sono italiani. Gli arredi sono di Maletti mentre per quanto riguarda i prodotti del salone ci siamo affidati nella mani esperte di Framesi. Come piattaforma gestionale del salone di parrucchiere si è optato per Boss.

Il benefit più grande che si riceve entrando in franchising con noi ? Non si paga l’idea ma solo il servizio. Vi starete chiedendo in che modo? Facile, è richiesto solo il pagamento di una royalty che però comprende: erogazione  di corsi per titolare, dipendenti e store manager e la rata di Boss. In più vi garantiamo statistiche sulla gestione e analisi del salone.

Con un piccolo investimento iniziale, che non sarebbe possibile iniziando da soli, avrai zero rischi sulla tua attività!

Se vuoi saperne di più leggi questo articolo!

Cosa aspetti? Clicca subito qui sotto per ottenere maggiori informazioni sul nostro progetto di franchising per parrucchieri!

parrucchiere in franchising