MTV EMA 2021 - Polverini Hair Academia

MTV EMA 2021

blog image

Il 14 Novembre si sono tenuti gli MTV EMA 2021 presso la László Papp Budapest Sports Arena, in Ungheria. Una tra le manifestazione più importanti per quanto riguarda la musica che si tiene in Europa. Quest’anno sono stati premiati anche i nostri artisti.. Stiamo parlando della band romana Maneskin che ha vinto la categoria “Best Rock”. Questa è la prima volta in cui  l’Italia si aggiudica un premio in una categoria internazionale.  Hanno confermato ancora una volta il loro talento, battendo band storiche come Coldplay e Imagine Dragons..

Un altra rivelazione tutta italiana in questa edizione degli MTV EMA 2021 è stato AKA 7even, il giovanissimo talento uscito dal programma televisivo Amici, ha vinto il premio nella categoria Best Italian Act, il suo tormento “Loca” è stato cantato per tutta l’estate!

Adesso parliamo dei look dei cantanti e non solo che hanno preso parte agli MTV Europe Music Awards 2021. Per questa volta non parleremo della rock band italiana amata anche negli Usa , i Maneskin, in quanto gli abbiamo dedicato un articolo poco tempo fa.. Che se voleterecuperare perche ve lo siete persi potete leggerlo qui!

AKA 7even MTV EMA 2021:

Il nostro giovanissimo AKA si è presentato con un look nuovo: ci ha dato un taglio con il ciuffo biondo platino, sia in termini di lunghezza che in termini di colore. Il risultato li conferisce un aria più matura ed elegante. In foto lui con il premio ricevuto ieri sera.

 

;

Ieri sera agli MTV EMA 2021 erano presenti anche altri due personaggi famosi in Italia, che di mestiere non fanno i cantanti ma che comunque sono vicini al settore per altri fattori.. Stiamo parlando della coppia, nata all’interno del programma televisivo Grande Fratello, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser! Come sempre li abbiamo visti bellissimi e sempre con il look giusto :si sono presentati in total black. Cecilia per i capelli ha optato per lasciarli sciolti con una messa in piega caratterizzata da onde morbide, che fanno tornare alla mente le serate estive. Ignazio, invece, reduce da essersi fatto tagliare a zero i capelli, si è limitato nell’utilizzare prodotti di finish.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

;

Concludiamo con l’ultimo artista, non italiano, ma che ama molto il nostro Bel Paese tanto da aver comprato una casa.. Stiamo parlando di Ed Sheeran che agli MTV EMA 2021 ha vinto il premio come miglior artista e miglior brano! Il cantante di “Bad Habits” rimane fedele al suo look un po’ spettinato che siamo abituati a vedere!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos)

;

Quest’anno è stato un anno molto importante per l’Italia, è arrivata a vincere molte competizioni e molti premi anche quando sembrava impossibile. Per questi MTV EMA 2021 è tutto, nell’attesa della prossima manifestazione musicale, vi ricordiamo di seguirci sul nostro canale Youtube e di spuntare la campanella per rimanere sempre aggiornati con i nostri contenuti.

Se il tuo sogno è quello di diventare un parrucchiere di successo clicca qui sotto e prendi un appuntamento in Accademia Polverini!

MTV EMA 2021