Apri un’accademia per parrucchieri: realizza il tuo sogno con Polverini

blog image

Apri un’accademia per parrucchieri di successo con il metodo di franchising Polverini

Sei un professionista titolare di un salone? Sei un giovane parrucchiere pieno di iniziativa? O vorresti aprire un nuovo business nel mondo della formazione?

Il sogno di aprire un’accademia per parrucchieri non è un’idea da tutti. È l’inizio di un percorso ambizioso, impegnativo, rischioso in termini economici e non solo, ma non impossibile.

Tutto questo può trasformarsi in realtà, a patto però, che vengano perfezionate da parte del futuro formatore le giuste competenze, sia tecniche che teoriche del parrucchiere, ma anche in materia di business e di marketing, importanti per avviare ogni professionista nel settore di ricerca e formazione.

 

Il modello di franchising di Polverini Hair Academia

Polverini Hair Academia, azienda leader in Italia per formazione di hairstylist, è sinonimo di professionalità, esperienza e passione.

Un gruppo di ricercatori che ha deciso di unirsi con lo scopo di duplicare un modello vincente, che possa riproporsi sul mercato con le stesse caratteristiche di qualità ed allo stesso tempo che possa abbattere il rischio imprenditoriale.

L’idea su cui si basa il nostro modello di franchising è quella di coniugare un background fatto da tante esperienze sul campo, nel settore ricerca e formazione, ma con lo spirito futuristico di un’accademia completamente digitale.

Questo si traduce nell’abbattimento dei costi per l’imprenditore che desidera investire in un processo di franchising solido e al contempo proiettato verso la tendenza del mercato di oggi e soprattutto di domani.

Un modello di franchising che mette in grado di approcciare qualunque imprenditore, non solo i professionisti del settore bellezza e benessere o parrucchieri, ma chiunque voglia investire nel settore formazione.

 

Metodo di apprendimento innovativo

L’esclusivo metodo  di apprendimento graduale caratterizza l’insegnamento della Polverini Hair Academia. I suoi programmi didattici danno la possibilità di frequentare i corsi seguendo le esigenze del singolo

Non si tratta di una formazione globale uguale per tutti, bensì ad personam: questa è la vera rivoluzione messa in atto da Polverini ambito della formazione.

La formula di franchising che Polverini ha studiato per i suoi affiliati è facile da duplicare.

Questo permette investimenti nel settore della formazione e del beauty, non solo per chi è parrucchiere, ma anche per un qualsiasi imprenditore.