Corsi di acconciatura per capelli - Polverini Hair Academia

Corsi di acconciatura per capelli

blog image

Corsi di acconciatura: ecco perché frequentarlo

Capita spesso di vedere acconciature sensazionali e di avere il desiderio di replicarle. E’ necessaria molta manualità per riuscire a creare acconciature da lasciare a bocca aperta. Per questo noi alla Polverini Hair Academia abbiamo tra i nostri corsi, anche il corso di acconciatura. Il nostro è un programma dedicato a chiunque voglia formarsi in maniera completa nel mondo dei raccolti. 

La nostra top-stylist Franca Cosi ti seguirà in questa esperienza insegnandoti tutti i segreti per creare i  migliori raccolti attraverso la sua grande esperienza nel campo della moda capelli.  

Puoi vedere alcune sue creazioni cliccando qui e collegandoti direttamente al nostro canale YouTube, dove Franca ha realizzato per noi diverse acconciature moda. 

Cosa imparo nei corsi di acconciatura?

Grazie a questo corso scoprirai le tecniche per realizzare acconciature sia da sera che da sposa estremamente originali. Ti verranno spiegate le tecniche più veloci ed efficaci per ottenere bellissimi raccolti ed avere così piena manualità e controllo dei capelli per eseguire le acconciature. 

Frequentare corsi di acconciatura è indispensabile per chiunque desideri diventare un professionista nel settore e per chiunque abbia voglia di specializzarsi con raccolti originali. A questo si aggiunge una grandissima dose della tua creatività. 

Per creare acconciature, infatti, dopo aver imparato le varie tecniche tramite video tutorial e dispense in formato digitale che troverai da noi e con l’aiuto dei nostri trainer potrai sbizzarrirti in modo da creare sempre qualcosa di unico e mai visto prima. 

Se sei interessato contattaci al numero 3703556735 oppure cliccando qui.

Saremo lieti di chiarire qualsiasi dubbio e fissare un appuntamento in Accademia per conoscerci dal vivo e per darti l’opportunità di visitare l’accademia. 

I nostri punti di forza 

Come in tutti i nostri corsi puoi iniziare quando vuoi prenotando quando più ritieni opportuno, secondo i tuoi impegni. Il corso ha una durata di 6 lezioni su prenotazione. Questo è possibile perché verrai seguito dai nostri trainer in maniera estremamente personalizzata ed individuale. 

In questo modo potremo seguire la tua velocità, livello di apprendimento e attitudine. Un corso cucito addosso a te, dopo il quale sarai senza dubbio soddisfatto di ciò che hai imparato. 

corsi di acconciatura 2

Entriamo adesso un po’ più nell’argomento delle acconciature e vediamo qualche segreto per iniziare a seguire corsi di acconciatura.

  1. La preparazione del capello prima dell’acconciatura è fondamentale. Come è fondamentale la giusta scelta del prodotto in base alla texture, lunghezza e quantità di capelli. Noi ti consigliamo la vasta gamma di prodotti di BIOBOTANIC
  2. In base alla tipologia di acconciatura e risultato che dobbiamo ottenere si deve scegliere se lavare i capelli il giorno prima o il giorno stesso dell’acconciatura. 
  3. Sempre in base al risultato che vogliamo ottenere è importante valutare se arricchire la capigliatura con delle schiariture in quanto sappiamo bene che un’acconciatura su capelli scuri senza riflessi, perde rispetto ad un’acconciatura fatta su una capigliatura chiara e illuminata a degli highlights. Se sei interessato link a seminario colore avanzato per imparare ciò clicca qui. 
  4. Anche la scelta dell’attrezzatura da usare è molto importante: se usare piastre piuttosto che bigodini oppure il diffusore per avere un riccio mosso naturale. Questo dipende sempre dal risultato che la cliente desidera e dal volume che dobbiamo creare come base per una corretta acconciatura.

Questi sono solo alcuni dei segreti che scoprirai sul corso di acconciatura.

Quindi cosa aspetti?

Contattaci! 3703556735 oppure clicca qui.