Trends primavera/estate 2017…scoprile con noi
Trends primavera/estate 2017 tutti da scoprire. La bella stagione finalmente è giunta e con essa la voglia di cambiare capelli, che sia taglio, colore o, semplicemente, per dargli un bel “refresh”. Occhio dunque alle ultime tendenze dei saloni per questa Primavera/Estate 2017 che trovate nei Fashion Magazine. Scegliete l’hairlook che più vi ispira o puntate sul colore capelli più glam di stagione. Scoprite quello che più fa per voi.
Grande protagonista del colore capelli è assolutamente il rosso, meglio se ramato e nelle sfumature dell’albicocca, fino ad arrivare al blorange, il biondo arancio del momento. Cattura l’attenzione anche il giallo, una delle sfumature più amate per quanto riguarda gli Hairstyle audaci. Apparentemente in contrasto spicca un grande ritorno del liscio. Ammettiamolo, l’avevamo “snobbata” negli ultimi tempi ma la piega liscia torna in auge per regalare stile e rigore ai nostri tagli o colori strong. Certo, non un must come negli anni Duemila, ma sicuramente rivalutata nella sua semplicità anche dalla Polverini Hair Academia che la propone nei Saloni con un long bob all’altezza del mento oppure opta per un taglio lungo con punte pari.
Più forte che mai, quest’anno si impongono i look dal sapore vagamente Hippie: ergo capelli lunghi, mossi, impreziositi da romantiche coroncine di fiori, volutamente spettinati e accompagnati da frange piene, sfilate random o addirittura dentelè. Frastagliata e realizzata su più piani, quest’ultimo tipo di frangia è indubbiamente uno dei trend della stagione P/E 2017. Molto spesso abbinata ad un bob scalato colori pastello o unicorno style. Sono infatti al bando le nuance monocromatiche, che lasciano spazio ai colori extra sfumati, incluse diverse gradazioni di biondo, castano e rosso per chi ama il Nude Look, sperimentando ogni giorno nello styling.
Ne sa qualcosa la bellissima Kasia Smutniak che ha deciso di sfoggiare un sofisticato shag bob (o carré mosso) cioccolato di tendenza, con frangia sfilata in occasione del suo prossimo film Moglie e Marito. Il caschetto le dona particolarmente, dato l’ovale del viso leggermente squadrato dell’attrice. E per chi ama il corto? Niente paura c’è posto anche per voi quest’estate con corti voluminosi e carismatici che incorniciano perfettamente i volti di donne dai lineamenti decisi. Cosa aspettate dunque… non vi resta che decidere. Andate dove vi portano i vostri capelli!