Trend 2021: ecco i tagli più cool di quest'anno - Polverini Hair Academia

Trend 2021: ecco i tagli più cool di quest’anno

blog image

Sei alla ricerca dei trend 2021 e qualche idea per un taglio? Qui puoi trovare qualche idea da seguire

Quante di noi hanno il desiderio di tagliarsi i capelli e cambiare i loro look, ma sono a corto di idee? Sempre più spesso, con il nuovo anno e i cambi di stagione, noi donne ci troviamo di fronte alla voglia di stravolgere i nostri capelli, rimanendo però al passo con le tendenze. 

Questo innesca l’immancabile desiderio di prendere il nostro smartphone e, con pochi clic, andare alla ricerca dei trend del momento. Ma cosa ci dicono i trend 2021 riguardo ai tagli di capelli? Scopriamolo insieme. 

A dominare nel campo della moda capelli saranno senza alcun dubbio frange e scalature evidenti, ma anche ricci vaporosi che contribuiranno a mettere in risalto tutti i lineamenti del viso. 

Trend 2021: frangia sì, ma come? 

La frangia è spesso un taboo per noi donne: non sappiamo se ci starà bene o se contribuirà a valorizzare il nostro viso. Riguardo a questo ti consigliamo sempre di affidarti a parrucchieri professionisti nel settore, che tramite la giusta consulenza sappiano consigliarti poi il look più adatto a te. 

La frangia che farà da padrona a questo 2021 è corta, per valorizzare il viso, lasciata più naturale sulle punte e più ordinata alla radice. Quest’ultima andrà di pari passo con capelli lisci e lunghezze pari o nette, come ad esempio un carré netto. 

Per continuare poi sui capelli corti, molto di tendenza per questo 2021 sono i bob corti e i pixie cut, ormai da qualche anno presenti in qualsiasi stagione o tendenza. 

trend 2021 2

Foto da Pinterest

Per le amanti del lungo

Per chi preferisce i tagli lunghi, soprattutto in questi mesi freddi del nuovo anno, può ricorrere a scalature molto evidenti in modo da dare volume alla chioma. I capelli lunghi scalati contribuiscono a dare maggiore geometricità al taglio, meglio se asciugati mossi per creare movimento e valorizzare il tuo viso. 

trend 2021 3

Foto da Pinterest

I tagli lunghi rimangono quindi, come sempre, i più quotati anche per le tendenze di questa primavera estate 2021, perfetti anche se abbinati a frange regolari o asimmetriche.

Per le medie lunghezze il nostro amato long bob 

Per quanto riguarda invece le medie lunghezze puntiamo su un classico intramontabile: il long bob, ma con qualche rivisitazione. Anche qui una frangia particolare, studiata ad hoc con il tuo hairstylist, renderà il tuo look più armonioso e cool. 

Quindi se desideri cambiare il tuo look rimanendo al passo con le tendenze del momento la parola d’ordine di quest’anno è frange frange e ancora frange!

Il tuo parrucchiere di fiducia saprà consigliarti il look giusto per te, comodo per le tue esigenze e al passo coi tempi. Non ti resta quindi che lasciarti ispirare dalle nuove collezioni primavera estate 2021. 

Polverini Hair Academia lancia Asymmetrica Collection SS 21

Anche quest’anno l’accademia Polverini lancia la sua collezione moda. Il 29 marzo 2021 potrai assistere al nostro Live Show sul canale YouTube, dove presenteremo i nostri nuovi look e tutte le tecniche utilizzate per realizzarli, in collaborazione con Framesi. 

“Una collezione improntata sulla libertà, sulla leggerezza, sulla possibilità di esprimersi, continuando a mantenere la donna al centro, attraverso linee non eccessivamente geometriche, che restino ariose e libere.”

Ci dice a riguardo Elisa Polverini e continua poi: 

“In questo momento quanto mai particolare, Asymmetrica sceglie di porre l’accento sulla bellezza e sulla moda attraverso forme morbide ma rigorosamente frastagliate, in continuo movimento, con il proposito di dare alla donna moderna una nuova sicurezza in se stessa, una forza rinnovata, completamente positiva, continuando a rimanere elegante ed eterea.”

Una collezione più che mai significativa e con voglia di esprimersi, sicuramente da non perdere. Per partecipare puoi iscriverti al nostro canale YouTube cliccando qui e attivare le notifiche premendo sulla campanellina. In questo modo, il giorno della diretta potrai assistere e scoprire tutte le novità della Polverini Hair Academia in quanto a tendenze. 

E tu? quale look sceglierai per questa primavera estate?