Taglio uomo: i migliori look di tendenza per questo 2020 - Polverini Hair Academia

Taglio uomo: i migliori look di tendenza per questo 2020

blog image

Taglio uomo, vediamo insieme tutti i migliori look

Esistono moltissime varietà e tipologie di taglio uomo, dai look messy a quelli super sfumati, fino ad arrivare a tagli arricchiti con linee o disegni. In questo 2020 gli uomini possono sbizzarrirsi con i propri capelli creando qualcosa di davvero originale e tutti noi parrucchieri possiamo prendere tantissime ispirazioni per proporre alcuni di questi tagli anche in salone.

Se vuoi imparare a realizzare tagli da uomo iscriviti al nostro corso di Barber Masterclass.

Contattaci al 3703556735 oppure clicca qui.

Taglio uomo 2

taglio uomo 3
Da Pinterest

Tagli uomo estate 2020

Per quest’estate 2020 possiamo dire che le tendenze, in quanto a tagli uomo, prevedono una grande ascesa dei tagli medio-corti. In generale, gli eccessi in termini di lunghezze sono da evitare, sia se troppo lunghi che troppo corti.

I look di ques’estate 2020 prevedono sicuramente sfumature ben definite, tagli geometrici, ma anche look messy comunque molto curati. Un plus è sicuramente il ciuffo, portato sia in avanti che all’indietro.

 

Taglio uomo 4

Taglio uomo 5 Taglio uomo 6 Taglio uomo 7
Da Pinterest

Taglio uomo: anche i corti calcano la scena

Molto gettonati sono anche i tagli corti con preferenze per look naturali, ma comunque ricercati. I tagli corti vengono arricchiti, nella maggior parte dei casi da sfumature molto accentuate, lasciando invece la parte arte alta più lunga. Si predilige questa tipologia di taglio perché sicuramente più facile da gestire soprattutto per l’estate. Qualcosa di fresco adatto sopratutto ai giovani.

Taglio capelli 8

taglio capelli 9
Da Pinterest

Il ciuffo non passa mai di moda

Sicuramente, per gli amanti del ciuffo, questo non passa mai di moda. Che sia più corto pettinato in avanti o lungo lasciato cadere all’indietro, questo rimane un must per coloro che amano dedicare del tempo a sistemare i propri capelli.

Infatti il taglio con ciuffo deve essere quasi sempre curato con apposite cere o gel per non rischiare di ricadere in un look troppo disordinato. Per questo motivo è sempre bene farsi consigliare dal proprio parrucchiere di fiducia il prodotto giusto da utilizzare per i propri capelli.

taglio uomo 10

taglio uomo 11 taglio uomo 12
Da Pinterest 

Il ciuffo però è di tendenza anche se spettinato. Questo può creare un effetto messy rimanendo però sempre su qualcosa di cool, come possiamo vedere nella foto qua sotto.

taglio uomo 13

Da Pinterest

Sei sei interessato a realizzare questi magnifici tagli, non perdere altro tempo ed iscriviti al nostro corso di Barber Masterclass. Leggi l’ultimo articolo a riguardo cliccando qui.

Contattaci al numero 3703556735 oppure clicca qui per scriverci una mail. Saremo lieti di farti conoscere di più e fissare un appuntamento con noi in Accademia per conoscerci e darti la possibilità di visitare la nostra Accademia. 

E per la barba?

Sappiamo che per molti uomini la barba rappresenta un elemento importante del proprio look. Si tende a curare molto per riuscire a mantenere un aspetto ordinato. La propria barba può essere portata a diverse lunghezze e con diversi stili, vediamo insieme quali sono le tendenze per quest’estate 2020.

Sicuramente, come i capelli, anche la barba in questo 2020 sarà più curata e non disordinata. Si conferma quindi uno stile classico che si sposi bene anche con i look più eleganti.

La barba, anche se lunga, sarà sicuramente ordinata e impeccabile, in armonia con il proprio taglio di capelli in modo da dare un tono al proprio aspetto e arricchire il look.

 

Taglio uomo 14

Taglio uomo 15 Taglio uomo 16
Da Pinterest

E tu per quale look opterai in quest’estate 2020? Faccelo sapere nei commenti