Oscar 2022 - Polverini Hair Academia

Oscar 2022

blog image

Gli Oscar 2022 si sono tenuti il 27 Marzo a a Los Angeles al Dolby Theatre. Per l’occasione attori e celebrities si sono presentati in abiti eleganti e con trucco e parrucco perfetti.

Oscar 2022:

In questa 94 esima edizione non sono mancati i colpi di scena nè tanto meno l’emozione dei vincitori delle varie categorie. In lizza c’era anche il nostro Sorrentino che purtroppo non ha vinto. A vincere il premio di miglior film è “Coda” , altro film che ha sbancato varie categorie è “Dune”.

Come dicevamo prima, a questi Oscar 2022, se ne sono viste parecchie: Will Smith che picchia  Chris Rock per difendere la moglie da una brutta battuta , balletti e canzoni e ovviamente il ricordo e sostegno per quello che sta succedendo in Ucraina con il messaggio di sostegno  standwithUkraine. In più molti ospiti hanno indossato una spilla con i colori dell’Ucraina, sono state molte le celebries che hanno dato il loro appoggio al paese, con maggior importanza l’attrice Mila Kunis e suo marito Ashton Kutcher che oltre ad aver parlato durante lo show hanno raccolto molti fondi per aiutare il paese attaccato.

I look delle star:

Ma veniamo al dunque e passiamo a fare quello che sappiamo fare meglio: commentiamo i look capelli di questi Oscar 2022! Come ad ogni evento, red carpet che si rispetti gli ospiti si sono presentati al meglio, c’è stato chi ha optato per raccolti o semi raccolti chi invece ha preferito lasciare i capelli sciolti.

Zendaya:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zendaya (@zendaya)

;

La It Girl del momento si è presentata sul red carpet  degli Oscar 2022 in total look Valentino: bellissima ed elegante, un abbinamento in contrapposizione ( la camicia crop e la gonna lunga con tanto di strascico tempestata da pietruzze) per i capelli ha deciso di raccogliere i capelli. Anche in questo caso uscendo fuori dagli schemi senza scegliere un raccolto austero. Ma scegliendo un look più sbarazzino caratterizzato da volume e ciuffi ribelli.

Zoe Kravitz:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @shes.all.out.there

;

La famosissima figlia d’arte per la serata degli Oscar 2022, si è fatta fotografare in total look Saint Laurent. Toni del rosa e fiocco accennato sull’abito per i capelli ha scelto un raccolto : hanno realizzato una chignon che ricorda un fiocco e lasciando la frangia spostata da un lato. Ad impreziosire il look sono stati i gioielli!

Kristen Stewart: 

;

L’attrice che deve molto del suo successo grazie al film Twilight ha scelto un outfit per questi Oscar 2022 che urla il suo nome e la sua personalità (in total look Chanel). L’outfit che mostra un pò il prefetto bilanciamento tra il suo essere wild e il suo essere elegante è stato rispecchiato anche nel look capelli. Kristen, infatti, ha lasciato la sua chioma sciolta prediligendo una piega morbida e portandola da un lato. Il perfetto look che sembra non progetto ed in realtà è tutto il contrario!

Naomi Scott:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naomi Scott (@naomigscott)

;

Naomi per la notte stellata degli Oscar 2022 ha sfoggiato un look firmato Fendi Couture. per il look capelli ha scelto di esaltare il suo taglio: un taglio pari a zero corto. La scelta di realizzare una riga scesa di lato dà l’idea di profondità mentre per lo styling hanno scelto un effetto bagnato che dona al look un eleganza moderna.

Il tuo sogno è quello di acconciare le star? Clicca qui sotto e prendi un appuntamento alla Polverini Hair Academia.

oscar 2022