Tendenze capelli primavera estate 2020 - Polverini Hair Academia

Tendenze capelli primavera estate 2020

blog image

Vuoi cambiare il tuo look? Scopri le tendenze capelli primavera estate 2020

Si sa, d’estate a noi donne piace cambiare look, soprattutto per quanto riguarda i capelli. C’è chi vuole rivoluzionare il proprio taglio da lungo a corto, chi cerca schiariture naturali effetto mare e chi desidera dare un po’ di movimento alla propria chioma con un leggero wave. 

Quello che ci accomuna tutte, però, è la costante ricerca dei look di tendenza per ogni stagione in modo da essere sempre al top e soprattutto al passo coi tempi. 

Vediamo quindi insieme le tendenze capelli primavera estate 2020. 

Tagli per tutti i gusti

In quanto a tagli quest’estate possiamo davvero sbizzarrirci. Di grande tendenza per quanto riguarda le amanti del corto sono i pixie cut e i bob, freschi e facili da portare soprattutto con il caldo estivo.

Un must-have intramontabile è sicuramente il long bob con riga in mezzo che può essere arricchito grazie a moltissime alternative: da scalature a frange, ciuffi laterali, fino ad arrivare ad un effetto mosso che dona un effetto naturale alla propria chioma.

Anche i tagli lunghi calcano la scena quest’estate, soprattutto se molto scalati lisci e con riga in mezzo, che a quanto abbiamo capito risulta essere la costante di quest’estate 2020.

Capelli primavera estate 2020 2 Capelli primavera estate 2020 3 Capelli primavera estate 2020 3Foto da Pinterest

Descriviamo insieme qualche taglio di tendenza di quest’estate 2020 per avere un’idea più chiara dei look.

Pixie Cut per le amanti del corto

capelli primavera estate 2020 5

Da Pinterest

Questo è un taglio particolarmente destrutturizzato con effetto di colore che lo valorizza e lo caratterizza in quanto è un taglio particolarmente deciso. La forma è chiara ma, essendo molto fessurato nel perimetro, perde omogeneità e diventa estremamente portabile per qualunque tipo di donna che desidera distinguersi e valorizzarsi. Un look sicuramente adatto alla stagione estiva sia per il colore che per il volume stesso.

Consigliato per chi ha le idee chiare!

Long Bob mosso effetto naturale

capelli primavera estate 2020 6

Da Pinterest

Questo è il classico long bob che in questa versione è stato asciugato con un leggero wave. Un tono su tono sui colori del castagna fino ad arrivare ad alcune sfumature biondo miele per valorizzare la linea obliqua del bob.

Anche questo è un taglio estremamente richiesto nel periodo estivo perché fresco, semplice e molto portabile.

Tagli lunghi scalati

Capelli primavera estate 2020 7

Da Pinterest

Quest’ultimo rappresenta il classico taglio lungo, ma allo stesso tempo scalato vicino al viso. Il taglio da un effetto finale di gradazione benché si possa rispettare anche una lunghezza estrema come in questa immagine, quindi mantenendo tutta la lunghezza desiderata dalla cliente.

Il colore in questo caso risalta la compattezza della forma rendendola al contempo una linea scalata, ma dall’effetto pieno.

Questi sono solo alcuni esempi delle tendenze capelli di quest’estate 2020.

I colori naturali vanno per la maggiore

Per quanto riguarda le colorazioni invece, anche qui il naturale va per la maggiore. Si prediligono sfumature tono su tono sia sui colori del biondo che sul castano. In questo modo si ottiene un effetto di capelli come baciati dal sole.

Quindi che siano rossi, biondi o castani i tuoi capelli saranno valorizzate da queste sfumature tono su tono che contribuiranno a valorizzare il taglio.

Se ti sei perso l’ultimo articolo sulle tendenze colore di quest’estate 2020 clicca qui per leggero.

Ecco quindi le varie tendenze di capelli di questa primavera estate 2020. E tu? quale taglio e colore sceglierai? Faccelo sapere

Per qualsiasi informazione contattaci al 370 3556735.