Workshop Taglio Moda Academy Collection 2019

blog image

Workshop Taglio Moda Academy Collection: scopri le tecniche di taglio made in Polverini Hair Academia

Stile, passione e tecnica. Sono queste le caratteristiche che fanno dell’hairstylist un artista unico e che devono continuamente migliorarsi attraverso lo studio di teorie, forme e colori.

Una sfida che Polverini Hair Academia, in collaborazione con bioBOTANIC, ha voluto cogliere attraverso l’ideazione del Workshop Taglio Moda Academy Collection 2019, basato sulla tecnica innovativa del taglio Scultura 3D. 

Una tecnica dinamica caratterizzata dalla rotazione del pettine (vettore e della spazzola) che prende come riferimento gli assi cartesiani, le direttrici di base i gradi e gli angoli.

Un percorso dove arte, moda e creatività si incontrano con l’unico obiettivo di formare l’hairstylist sempre alla ricerca di nuovi spunti creativi, sui nuovi hair trend del momento e principalmente sulla nuova collezione di linee create appositamente dal gruppo di ricerca Polverini. 

STRUTTURA DEL CORSO:

Il Workshop Taglio Moda Academy Collection 2019 prevede due lezioni che consentono all’hairstylist di acquisire competenze riguardo nuove pratiche, idee ed ispirazioni volte a completare la formazione del professionista e fare la differenza in Salone.

 

OBIETTIVI:

Il partecipante conoscerà tutte le tendenze moda stagionali, avere una conoscenza pratica e teorica completa sulla tecnica Scultura 3D, con lo scopo di poter realizzare tagli nuovi, diversi e sempre attuali.

In poche parole, l’obiettivo di questo corso è la creazione di uno scultore per capelli.

 

A CHI PROPORRE QUESTO SERVIZIO:

Questi corsi sono ideali per tutti i parrucchieri/titolari di saloni e i collaboratori che vogliono tenersi aggiornati e ricevere una formazione ad alto livello su nuove tendenze tecniche e stilistiche di qualità per migliorare i servizi della propria impresa.

 

Al termine del corso verrà rilasciato (a superamento esame) un ATTESTATO DI QUALIFICA INTERNAZIONALE ITEC e VTCT riconosciuto in tutto il mondo.