POLVERINI nuova sede a Firenze in via Aretina 167

Polverini nuova sede a Firenze

blog image

Polverini nuova sede a Firenze in Via Aretina 167

La Polverini Hair Academia esclusiva accademia per parrucchieri operante a Firenze da ormai oltre quarant’anni, leader nel settore e specializzata nella formazione a 360° e nell’aggiornamento di principianti, lavoranti e hair stylist professionisti, ha cambiato la sua sede.

La nuova sede si trova a Firenze in Via Aretina 167 facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, scelta fatta per venir incontro ai propri studenti e agevolarli.

Una sede totalmente nuova curata nei minimi particolari e con a disposizione tutte le ultime tecnologie e prodotti biologici bioBOTANIC, perchè da sempre l’Accademia Polverini è attenta ai temi del green e del rispetto della natura.

La formazione professionale Polverini coniuga tradizione e modernità attraverso una formazione personalizzata, con un metodo di insegnamento graduale e individuale che permette di frequentare i corsi seguendo le esigenze del singolo individuo, che può creare un calendario personalizzato di lezioni.

La Polverini Hair Academia,infattisi differenzia dai suoi competitors perchè ha studiato e creato un percorso ad hoc per diventare stilista nel campo della moda capelli.

Questo metodo didattico garantisce allo studente i massimi risultati dal percorso intrapreso, poichè viene seguito step by step: ogni passo viene supervisionato e approvato dai nostri trainer, e solo dopo aver acquisito con certezza i dati al fine di poterli riportare in salone, lo studente può passare allo step successivo del programma.

Ciò permette alla Polverini Hair Academia di seguire passo dopo passo l’allievo in maniera specifica in base al proprio grado di apprendimento.

La Polverini  Hair Academia oltre a “insegnare un mestiere”, dà  soprattutto la possibilità concreta di poter avere uno sbocco professionale nei propri negozi o aprire un proprio salone in franchising.

Lo studente prima e l’hair stylist poi, sono seguiti attentamente nel loro percorso professionale a 360°, vengono supportati e accompagnati nella realizzazione dei propri saloni con la fornitura di prodotti bioBOTANIC .

I risultati di questo metodo didattico ad personam si traducono in successi che fanno parlare di noi in italia e all estero da più di 40 anni.

La Polverini Hair Academia ha compreso il  valore aggiunto della formazione 4.0, ovvero che i parrucchieri di oggi non hanno solo bisogno di incrementare le proprie abilità tecniche ma anche quelle emozionali (non misurabili) che riguardano la comunicazione, l’empatia, la comprensione del business in tutti i suoi aspetti.

Vi aspettiamo nella nuova sede per apprendere e diventare Hair Stylist di successo con i nostri corsi esclusivi!!!