Open Day Accademia Polverini : il 20 settembre vieni a conoscerci!

Open Day Accademia Polverini : il 20 settembre vieni a conoscerci!

blog image

Una data da non perdere se stai pensando di diventare parrucchiere! Imperdibile Open Day Accademia Polverini!   

Come ogni anno a settembre diamo la possibilità, a chiunque desideri conoscerci, di partecipare alla nostra giornata di Open Day. Apriamo le porte a tutti i futuri parrucchieri che vogliono intraprendere un percorso di formazione completo e soddisfacente. 

Riteniamo che questa opportunità sia fondamentale per i nostri futuri studenti per vedere dal vivo la nostra Accademia, capire il nostro modo di lavorare e conoscere i trainer che li seguiranno una volta iscritti. 

Se stai pensando di intraprendere questo mestiere la scelta dell’accademia è fondamentale, ecco perché non devi limitarti a visitare un sito o i canali social. La possibilità di venire all’Open Day ti farà capire davvero quale sia la migliore scuola per te. 

Durante l’Open Day potrai conoscere da vicino la scuola, la tecnica lavorativa, il metodo didattico, il corpo insegnanti e comprendere se è ciò che fa per te. 

Ormai da diversi anni organizziamo questo evento che sta riscuotendo sempre maggior successo. In una sola giornata un full immersion per conoscere la nostra panoramica formativa, trasmettere tutta la nostra passione e amore verso il nostro lavoro. Vogliamo far capire a tutti i partecipanti quanto sia importante per noi il mondo dell’hairstyling e quanto teniamo a curare le esigenze di ogni nostro studente. 

Diversi motivi per scegliere la nostra Accademia

Dal 1981 la Polverini Hair Academia forma i professionisti della bellezza di domani. C’è da dire però che negli anni abbiamo sempre cercato di migliorarci e rinnovarci fino ad arrivare a ciò che siamo oggi: un’Accademia con un corpo insegnanti di estrema qualità e dove sicuramente potrai aumentare le tue conoscenze diventando così un parrucchiere professionista. 

Teniamo molto a mantenere alta la qualità della nostra docenza poiché rappresenta il fulcro della nostra Accademia, per questo motivo mettiamo a disposizione i migliori stilisti nel settore pronti a seguirti in questo magnifico percorso. 

Il Direttore dell’Accademia Elisa Polverini terrà l’evento e sarà pronto ad accogliervi in questa magnifica giornata per parlarvi dell’Accademia e mostrarvi le tecniche in stile Polverini. 

Durante l’Open Day avrai anche la possibilità di vedere il nostro team creativo a lavoro, tra cui anche la stessa Elisa Polverini che eseguirà un taglio su una modella durante lo spettacolo. 

Oltre alla presentazione dei lavori in pedana potremo assistere alle testimonianze dei nostri studenti. Ci racconteranno con grande piacere la loro esperienza: dalla loro partenza all’inserimento, grazie all’Accademia Polverini, all’interno del mondo del lavoro come un vero e proprio stilista di successo. 

Sei interessato a saperne di più? Contattaci al numero 3703556735 oppure cliccando qui. 

Come è organizzato il nostro Open Day Accademia Polverini del 20 settembre

Un pomeriggio da passare con noi e scoprire la nostra Accademia. Vediamo insieme il programma

  • Alle ore 15:00 ricevimento e inizio evento 
  • Alle ore 15:30 inizio lavori in pedana e presentazione della panoramica formativa
  • Alle ore 16:30 fine lavori e rinfresco a buffet con colloqui individuali per gli studenti interessati. 

Possiamo già anticiparvi che ci saranno diversi ospiti esperti nel campo della moda lieti di partecipare al nostro Open Day. Man mano che ci avvicineremo all’evento scoprirete di chi si tratta quindi seguici e non perderti nessun articolo per rimanere sempre aggiornato. 

Inoltre per qualsiasi informazione sia sull’Open Day che sui nostri corsi non esitare a contattarci al numero 3703556735 oppure cliccando qui. Saremo lieti di aiutarti. 

Mi raccomando segnati la data e non mancare!