Open Day 2018 Polverini Hair Academia:16 settembre

Open Day 2018 Polverini Hair Academia

blog image

Open Day 2018 Polverini Hair Academia: venite il 16 settembre a scoprire l’esclusiva offerta formativa 2018/2019

La Polverini Hair Academia esclusiva accademia per parrucchieri operante a Firenze da ormai oltre quarant’anni, leader nel settore e specializzata nella formazione a 360° e nell’aggiornamento di principianti, lavoranti e hair stylist professionisti, ha cambiato la sua sede.

La nuova sede si trova a Firenze in Via Aretina 167 facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, scelta fatta per venir incontro ai propri studenti e agevolarli.

Una sede totalmente nuova curata nei minimi particolari e con a disposizione tutte le ultime tecnologie e prodotti biologici bioBOTANIC, perchè da sempre l’Accademia Polverini è attenta ai temi del green e del rispetto della natura.

La Polverini Hair Academia Domenica 16 Settembre 2018 alle ore 15:30 vi aspetta per un esclusivo Open Day,seguito da un aperitivo e con l’occasione sarà presentata al pubblico per la prima volta, la nostra nuova sede a Firenze in Via Aretina 167.

Una giornata a porte aperte durante la quale verrà presentata l’Offerta Formativa 2018-19 della POLVERINI HAIR ACADEMIA. 

Una formazione rivolta alla pratica e alla trasformazione delle tradizionali discipline dell’acconciatura, nonché alla sperimentazione dei nuovi materiali e tecnologie e delle più recenti tecniche audiovisive. Un percorso didattico attento alla ricerca relativa alle procedure della progettazione artistica ed ai linguaggi della comunicazione.

La formazione professionale Polverini coniuga tradizione e modernità attraverso una formazione personalizzata, con un metodo di insegnamento graduale e individuale che permette di frequentare i corsi seguendo le esigenze del singolo individuo, che può creare un calendario personalizzato di lezioni.

Ci saranno i docenti ed i tecnici di laboratorio a presentare la Polverini Hair Academia e a spiegare l’organizzazione dei Corsi e i possibili sbocchi nel mondo dell’hairstyling.

Un’occasione per assistere anche ad un mini show dove si susseguiranno in pedana gli studenti del team creativo Polverini  per mostrare e chiarire gli aspetti tecnici e scientifici degli insegnamenti offerti.

Per saperne di più e rimanere sempre aggiornati seguiteci su Facebook, Instagram e Eventbrite per prenotare il tuo biglietto gratuitamente.

Vi aspettiamo!!!!