Milano Fashion Week: parlando di moda - Polverini Hair Academia

Milano Fashion Week: parlando di moda

blog image

Milano Fashion Week: parlando di moda

La Settimana della Moda Milanese detta sempre le tendenze, anche in fatto di capelli….

Si è da poco conclusa la Milano Fashion Week, che come ogni anno ha visto sfilare stilisti e modelli provenienti da tutto il mondo. Ma al centro dell’attenzione di tutti i media, non solo collezioni, tessuti e fashion influencer. All’interno di questo articolo, vogliamo infatti riassumervi alcuni dei nostri hairlook preferiti. Li abbiamo visti sfilare, o anche solo assistere, ai più importanti fashion show della settimana. Siete pronti a copiare tutte le acconciature?

Non solo outifit. Anche i capelli e le relative acconciature vengono spesso ideati e modificati in base alla prossima sfilata o evento. Meglio fare attenzione!

 

Fashion Week Monica Bellucci taglio corto

 

Rivoluzione taglio corto? Sono molte le star che hanno deciso di inaugurare la settimana della moda con un cambiamento nel proprio look.

È stato così per Monica Bellucci e Paola Turani, che si sono presentate con un (più o meno)  drastico cambio del proprio look. Che sia una trovata per catalizzare ancor di più l’attenzione dei fotografi e media? Chi può dirlo! A noi piacciono comunque tantissimo. Inoltre l’autunno, si sa, invita chiunque a sperimentare cambiamenti. Quindi perché non partire dal taglio o dal colore dei propri capelli?

 

paola-turani- fashion week taglio

 

Alcune celebrità hanno infatti pensato al loro cambio di capelli in termine di colore. Prima fra tutte per originalità? Sicuramente Valentina Ferragni! L’ex (temporaneamente) bionda sorellina di Chiara Ferragni ha infatti, letteralmente, colorato la Milano Fashion Week con il suo nuovo hairlook, tutto rosa. L’influencer ha aggiunto delle delicate e gentili tonalità di rosa, ai propri capelli. Li abbiamo visti scurire e schiarire durante tutta la settimana, ma i suoi look sono risultati sempre e  comunque molto eleganti, oltre che, fortunatamente, molto originali. Distinguersi è (quasi) sempre un’ottima idea, specialmente durante un’importantissima fashion week come quella di Milano.

Scopri tutta l’Offerta Formativa dei nostri Corsi in Academia, diventa un hairstylist, la Settimana della Moda Milanese, un giorno, potrebbe avere bisogno anche della tua creatività.