News - Inizio Corsi 2018/2019 alla Polverini Hair Academia con tante novità

Inizio Corsi 2018/2019 alla Polverini Hair Academia

blog image

Inizio Corsi 2018/2019: si riparte con grandi novità e tanto entusiasmo!!!

Lunedì 17 settembre la Polverini Hair Accademia riapre le porte agli studenti per il nuovo anno accademico 2018/2019, un anno ricco di novità e nuovi progetti.

La scuola ha un’ampia offerta sia per quanto riguarda la tipologia dei corsi, sia per quanto riguarda la durata per andare incontro a quelle che sono le esigenze dei nostri allievi: ci sono, infatti, corsi  a breve, medio e lungo termine.

La nostra accademia, leader da quasi 40 anni nella formazione  parrucchieri è famosa in Italia e all’estero per l’esclusivo metodo di apprendimento “ad personam”, che permette una formazione mirata e specifica con un calendario personalizzato scelto dall’allievo in base a quelle che sono le proprie necessità.

La nostra etica si basa sull’educazione personalizzata per tirare fuori l’animo di ogni studente:

“un’artista non si omologa si ispira affinchè possa scoprire il proprio talento”

Gli studenti sono il 20% della nostra popolazione, ma sono il 100% del nostro futuro, per questo bisogna stimolare i loro sogni, la loro creatività, originalità e talento.
La nostra missione è preparare gli studenti al futuro farli pensare in modo innovativo, critico e indipendente con la capacità di connettersi al mondo circostante. Non ci sono cervelli uguali, ogni studente è diverso: gli studenti hanno differenti punti di forza, differenti bisogni, diversi talenti, diversi sogni, non si può insegnare nello stesso modo a tutti.

La Polverini Hair Academia, proprio per questo, ha deciso per il nuovo anno accademico di integrare le consuete materie di studio con attività EXTRA-ORDINARIE, ovvero attività che mettano alla prova gli studenti in ambiti a loro inusuali per sviluppare in situazioni non comuni la propria fantasia, estrosità e intelletto e quindi…..#thinkdifferent.

Un’altra grande novità ed esclusiva della Polverini Hair Academia è la Certificazione Internazionale Polverini: che permette, a chi frequenta i nostri corsi, di poter aprire un proprio salone in tutto il mondo.

Un importante riconoscimento mondiale con cui la nostra Accademia è stata premiata, dopo un lungo e scrupoloso iter di verifica, dall‘Ente Britannico ITEC e VTCT.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattarci e a partecipare Domenica 16 settembre dalle ore 15:30 a Firenze in via Aretina 167 al nostro Open Day durante il quale sarà presentata on stage dal Team Polverini Academy la nuova sede, la nuova offerta formativa e dopo un breve show seguirà un’aperitivo.

Vi aspettiamo!!!!!

 

Per info e iscrizioni ….contattateci!!!