Corsi Serali Parrucchieri: la novità della Polverini Hair Academia

Corsi Serali Parrucchieri: la novità della Polverini Hair Academia

blog image

I Corsi serali parrucchieri sono stati pensati dalla Polverini Hair Academia per andare incontro alle esigenze degli studenti, in particolar modo per colore che durante il giorno lavorano e non hanno tempo per seguire le lezioni.

Il settore dell’Hair Stylist è in continua crescita attirando non solo i giovani, ma anche adulti che decidono di avvicinarsi e intraprendere questa professione.

Oggi quello del parrucchiere è uno dei lavori più richieste nel nostro paese in Italia, infatti, fattura un business da 7,3 miliardi anno, pari a mezzo punto di Pil.

Da recenti sondaggi  quello dell’Hair Stylist risulta essere un bel mestiere “affascinante e appagante” per 3 italiani su 4.

Il settore dei parrucchieri offre le maggiori opportunità di realizzazione per i giovani occupando più di 190 mila unità in 90 mila saloni distribuiti su tutto il territorio nazionale, pari a circa il 2,2 % delle piccole e medie imprese italiane.

Polverini, che da sempre è attenta ai propri studenti e alle evoluzioni del marcato, e sensibile ai cambiamenti che esso porta, ha deciso di introdurre questa novità mantenendo sempre il suo esclusivo metodo di apprendimento ad personam.

Il metodo  di apprendimento graduale caratterizza l’insegnamento della Polverini Hair Academia leader della formazione da 40 anni, in quanto i suoi programmi didattici danno la possibilità di frequentare i corsi seguendo le esigenze del singolo individuo, che può creare un calendario personalizzato di lezioni.

Questo permette alla Polverini Hair Academia di seguire passo dopo passo l’allievo in maniera specifica in base al proprio grado di apprendimento, alla propria manualità e al proprio livello di velocità di acquisizione delle nozioni.

Questo metodo didattico garantisce allo studente i massimi risultati dal percorso intrapreso, poichè viene seguito step by step: ogni passo viene supervisionato e approvato dai nostri trainer, e solo dopo aver acquisito con certezza i dati al fine di poterli riportare in salone, lo studente può passare allo step successivo del programma.

Non si tratta di una formazione globale uguale per tutti, bensì ad personam.

Adesso non hai più scuse per intraprendere la carriera dei tuoi sogni!!!